dai vuoi che un sabato o una domenica non ci sia bel tempo.
dai vuoi che un sabato o una domenica non ci sia bel tempo.
ciao a tutti, grazie per la bellissima giornata che mi avete fatto passare, tutti li a dire ma come la moto nn va?? ci hai lavorato dei mesi.... ma come?? cambialo sto cancello... dovevi venire con l'aprilia.... etc etc
cmq raga vi voglio bene, ma siete stati fortunati che il kawone nn andava....
eh si, il kawa mi ha mollato nel momento + bello, la moto era allo stadio finale (gli ultimi accorgimenti erano montati...era il finire di una stagione in pista dove la giornata era fantastica (nn troppo caldo ne troppo freddo...) la bagarre e la successiva chiusura di vena assicurata (obri e nik, quanto vi invidiavo a vedervi dal curvone....)
le gomme e l assetto spallate (e si le dunlop stavolta erano quelle ufficiali...
ed il kawa me lo sentivo proprio bene, si muoveva il giusto per nn far dimenticare di che pasta è fatto ma era stabilissimo!!) solo all apertura del gas nn aveva quella cattiveria che me ne ha fatto innamorare, quel sibilo orgasmico.... ma si ammutoliva appena sopra gli 11 krpm....
![]()
beh, forse ho trovato l'inghippo..... penso siano alcune delle molle valvola interne (il kawa monta 2 molle per valvola, una interna ed una esterna) che nn fanno + il loro lavoro... hanno dato la vita a 10 anni di limitatori.. (dopotutto nn è niente male..) ed hanno deciso di nn lavorare + per me...però la bestia ha tenuto botta, ha incassato un 150 km di pista senza lasciare cadere giù qualche valvola...
(cosa che sarebbe potuta succedere benissimo.) ha sanguinato ma nn è morta, e per questo ti farò rinascere mia bella 7RR!!
quest'inverno, ti smonterò il cuore, e ti farò rivivere quello che tu sai fare meglio, rincorreremo ancora le altre moto + giovani e sculettanti, e le infileremo li, all'ingresso del carro 2, giù 2 marce e dentro.![]()
AZZ , mi ricordo un film, fu fu full metal ...nn ricordo , dove il bel soldatone parlava e lisciava il suo bel fucilone......., ma nn e'sicuramente questo il caso.....
Le domeniche col transponder sono a novembre!! Io e il Matte ne abbiamo prenotate un paio.... non si sa mai....![]()
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Dai ragazzi,
organizziamo una PISTATA-TRASPONDER a Misano.
Fuori le date...
Io ci sono only-week end, non posso prendere ferie o permessi.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
8-9 nov e' tutto pieno almeno sul sito dice cosi le altre domeniche c'e' ancora posto.22-23------15-16-----------29-30-
cavolo con le altre date ce riscio di neve!
cmq stavolta dovrei esserci!
a proposito quanto costa?????
va a tempo in base a quanto giri col trasponder entri esci e ti contano i minuti