oggi ho spedito la busta al Rat italia,di ritorno dalle poste ho ricevuto la risposta di un certo stefano alla mia mail del 26 settembre...
dice che mi spedisce rivista e patch.. vedi mai che ne arrivino 2...
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Ok...... Ciao Angelo, io devo essermi perso più di qualcosa per strada. Ho ricevuto nel 2004 una bella rivista con annessa una scatoletta che conteneva:
una patch, uno stemma in resina, e una spilla inmetallo assieme ad una tessera. poi niente fino all'anno scorso.
Mi ero iscritto al RAT ma sembra che non serva. Proverò con le due buste, e se non serve allora vado a Milano e busso alla porta ok??
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
....lui non cederà.....noi siamo moooolto amici....
ragazzi,come volevasi dimastrare.. oggi mi è arrivata la seconda patch..anzi la seconda e la terza,visto che nella richiesta scritta(con la busta) avevo chiesto quella 2007 e quella 2008.
herbie,l'hai prenotata per primo,credo ti spetti di diritto..![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Allora, dopo aver mandato la famosa mail, e dopo aver avuto risposta da un certo Stefano chiedendomi l'indirizzo per spedirmela a casa...la ricercata Patch RAT 2008 mi è arrivata ieri.....ed è anche proprio bella bella!!!
.....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html