Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Questa creaturina timida timida che era al ruotesfonde come vi pare? (scusate la qualità delle foto, le ho fatte con il cell)
barbie stai attenta a the dog!!!!!!....rischi di essere mozzicataaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 barbie stai attenta a the dog!!!!!!....rischi di essere mozzicataaaaaaaaaaa sembra innoquo
Originariamente Scritto da barbie sembra innoquo diceva così anche mia cognata.....9 mesi dopo ha sfornato un cucciolo ringhiante...
Originariamente Scritto da barbie non credo di averne, cmq non sono niente di eccezionale peccato...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 diceva così anche mia cognata.....9 mesi dopo ha sfornato un cucciolo ringhiante...
Originariamente Scritto da barbie innoquo? attenzione!!!! anche perchè se ti piacciono gli uomini tatuati.... Originariamente Scritto da TB Herbie 53 barbie stai attenta a the dog!!!!!!....rischi di essere mozzicataaaaaaaaaaa bravo herbie, tu hai già capito!!!!
Ultima modifica di The Dog; 26/09/2008 alle 11:57 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da the dog innoquo? attenzione!!!! anche perchè se ti piacciono gli uomini tatuati.... quelli tatuati mi fanno moooooooolto sangue, quelli sposati un pò meno
Originariamente Scritto da barbie
Originariamente Scritto da Filomao No, zero. troglodita antico..... Originariamente Scritto da barbie yes, 3 che a breve diventeranno 5 TROMBAMI A SANGUE....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Regole del Forum