mio padre calcinculo e pedalare...
dopodichè vedi come segui le tue aspirazioni...
io aspiro tutto... dalle ostriche alla farina...
mehehHEh
ehe
eh
mio padre calcinculo e pedalare...
dopodichè vedi come segui le tue aspirazioni...
io aspiro tutto... dalle ostriche alla farina...
mehehHEh
ehe
eh
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
anche a me non è mai mancato nulla, non è che stavo a pane e acqua
però resto della mia, forse perchè di gente che se n'è approfittata ne ho vista tanta e ne vedo ancora oggi, poi, per una questione di numeri
è normale che ci sia diciamo un 30, 20 % di ragazzi non furbetti
![]()
giustissimo dare ai figli quanto si può, il problema è che in molti casi oggi viene dato troppo, inutile fare il discorso che siamo nel 2008 e non negli anni 50/60, i periodi non sono paragonabili, o dire che oggi c'è benessere ed è giusto così, che i tempi sono questi.
anche io sarei ottimista, ma in giro la situazione non è brillantissima, no guarda, resto della mia, forse perchè vedo la situazione anche con l'occhio del mio lavoro che mi porta quotidianamente a contatto con giovani, giovani e meno giovani, è sbagliato generalizzare, non lo faccio mai, ma per me oggi questo dare tutto, all'estremo, non credo faccia bene a nessuno.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Ai miei figli darò una mano fino al giorno in cui andrò dentro al famoso armadio di legno...
Quello che mi rompe poderosamente il c@zzo é che ci sia qualcuno che mi dice cosa fare e che mi obbliga.
I giudici hanno troppo potere e ne abusano a mani pien, altro che pulite...
tra loro e il padreterno non ci sono più differenze...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
vero.........
ragazzi per un figlio ci si butterebbe nel fuoco... almeno io per i miei tre ragazzotti lo farei senza pensarci un attimo... la domanda da prosi è perchè questo figlio è arrivato agli avvocati col proprio genitore, forse perchè voleva imporgli le proprie aspettative?? un figlio non è e non deve essere il nostro clone, è una persona fin da neonato e come tale va trattata, non si deve pretendere nulla di più di quello che desidera... aiutandolo e cercando di guidarlo nei meandri della vita, ma facendo si che possa sempre sorridere e mai soffrire....
ciao
penso che se i figli fossero educati come dico io capirebbero e saprebbero autonomamente e da soli che ad un certo punto della vita si deve camminare con le proprie gambe e si deve trovare una strada propria con i propri mezzi di mantenimento
nessuno dice che in caso di necessità e/o per problematiche davvero serie i genitori non debbano/possano intervenire magari con aiuti finanziari per quanto loro possibile, ma devono esserci davvero motivazioni serie e non pelandronite acuta/approfittarsene da parte dei figli altrimenti i genitori devono lo stesso intervenire ma col manico della pala da rompere sulle schiene della prole
non conosco la legislazione in proposito ma penso che con un briciolo di buon senso il/i giudice/i potrebbero ben capire quali sono le situazioni vere e reali e decidere correttamente, senza le solite sentenze che poi assumono la connotazione del ridicolo
ettore
Ultima modifica di ett69; 26/09/2008 alle 16:33
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓