ah ah mi fate sempre ridere sui commenti alle moto jap..... fan schifo son brutte etc etc.... lo ripeto ancora una volta, lo stile su moto del genere è in secondo piano, queste "MOTO" devono battere record sul giro ed andare + veloci delle altre..... uno le compra per avere una moto tecnicamente all avanguardia..... non sono moto da bar o da far vedere, poi se voi siete motociclisti nn da bagarre assassina gomito a gomito al curvone di misano è un altro discorso.... farei carte false per averne qualcuna solo uso pista....
Cosa vuoi monte, so' ragazzi, un po' troppo schierati...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
colore a parte, cambiano una miriade di accorgimenti e scelte tecniche, erogazioni delle potenze, facilità d'uso o cattiveria allo stato puro... tecnica tecnica ed ancora tecnica, certo se uno si ferma a guardare solamente la carena senza sapere cosa fa andare una moto......
belle!!!!!
pero' anche a me gli scarichi deludonocomunque i silenziatori , specie quello del Suzuki , sono indecenticomunque i silenziatori , specie quello del Suzuki , sono indecenti
basta veramente, con sti scarichi e scarichi, provateci voi a fare uno scarico che riesca a rimanere dentro le euro3 (ormai4), sia funzionale in favore dell aerodinamica, sia leggero, e riesca a non far perdere cavalli ed erogazione al motore....
cmq visto che le triumph son tutte super belle.... a me a guarda sto scarico.... poi fate voi...
![]()
Se dovessi scegliere andrei su Kawa![]()
ma sono uguali alle vecchie......
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
sE SI LEVANO gli scarichi alla suzu...gli si levano 40 kili ahahahaa
su tecnica e innovazione nn si discute, i jap oramai omologano su strada missili terra aria, tecnica motociclistica all'avanguardia finalizzata al tempone sul giro come dici giustamente te, però è chiaro che riuscire ad amalgamare ciò anche con una linea equilibrata, "classica" alla tamburini per capirci nn è che gli riesce bene. ma è chiaro che rinnovando le moto ogni 2 anni cavalcano le mode e il marketing imperante e si possono permettere obrobi simili..
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ