proprio bella!!
spero che tu riesca a prenderla
allora hai i gusti più simili ai miei..questa é splendida!!!

molto bella anche quella....nulla da dire...![]()
ciao raga. ho una bonny del 2007: i problemini sono più o meno quelli risolti in garanzia come le guarnizione dei tappi coprivalvole, un abbassamento della tensione elettrica durante la marcia (vedevo poco la notte), aggiungo la pressione delle gomme va giù molto rapidamente, per il resto tengo d'occhio i bulloni che si allentano per le vibrazioni; il fascino cmq rimane sempre alle stelle.

sono alla seconda bonny e da quando cè l'ho nulla di serio a parte.... il tappo vite serbatoio dell'865 se lo stringi che fa gli scatti poi ad aprirlo ti voglio vedere. la 790 non lo faceva. p.s. mi rompo i coglioni a svitare la sella dopo aver avuto moto che la sella si apriva con un click!!!!
ILIUS
La Bonnie è il mio ciclomotore bicilindrico.

alla mia bimba l'oscillazione del contagiri era un problema che avevo ank'io....poi ho tolto il filtro originale, montato quelli conici e op!...difetto sparito...curioso è!?!?......per il resto 23500 km e neanke una perdita.. concordo con sopra una mano sulla tastiera e l'altra-........
l'oscillazione c'era anke sulla mia...poi ho tolto il filtro aria...montato quelli conici e op!...sparito..curiosoè!....per le perdite la mia ha 23500km e non ci sono......ciao
Ultima modifica di legend-ario; 13/11/2008 alle 15:40 Motivo: UnionePost automatica
Legen-ario:...
c'erauna volta il mio cancello....http://www.forumtriumphchepassione.c...-cancello.html