Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 259

Discussione: scusate lo sfogo ma....FEEDBACK NEGATIVO!!!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di raino
    Moto
    Street Triple, Harley Davidson Softail 1340

scusate lo sfogo ma....FEEDBACK NEGATIVO!!!!!

Buongiorno a tutti,
    scusate lo sfogo ma sperando che sia di aiuto agli onesti utenti del forum, voglio raccontarvi la spiacevole vicenda che mi è capitata…
    Un paio di mesi fa stavo osservando una inserzione su ebay, per la quale non ho fatto offerte per motivi economici, che diceva testuali parole:

cartuccie e piedini radiali DAYTONA 675 TRIPLE triumph

cartuccie e piedini radiali provenienti dalla daytona 675 triumph, con regolazioni idraulica e meccanica. le cartuccie sono montabili sui modelli daytona, street triple. nel particolare nel caso si montassero sulla street triple si avrebbe un guadagno ENORME in termini di qualita' di guida, stabilita'! i pezzi hanno pochi kilometri!!! E' UN OCCASIONE DA NON PERDERE, CON POCHI EURO POTRETE AVERE UNA FORCELLA INTERAMENTE REGOLABILE O SOSTITUIRE LE PARTI USURATE O INCIDENTATE DELLA VOSTRA.

Una decina di giorni fa, decido di ricontattare il venditore, che scopro essere un utente del forumtriumphchepassione.com con più di mille post, per sentire riguardo l’eventualità che i pezzi fossero ancora in vendita.
    L’utente mi ha risposto che i pezzi erano disponibili e, su mia specifica richiesta, mi informa che:

“provengono da una forcella incidentata, ma sono state controllate e riparate da oram di milano(non so se lo conosci ma e' un famoso preparatore di ciclistica).
    >>>>>>> non richiedono quindi alcun intervento oltre alla pulitura(a parte che devi comprare gli o-ring e le guarnizioni nuove per maggiore sicurezza)

E aggiunge:

A parte il fatto che nell’iserzione NON è EVIDENTEMENTE CITATO che le parti sono state riparate, non ho dato molta attenzione alla foto…
    Ora, vista la costante presenza sul forum e l’apparente competenza decido di fidarmi e acquisto le parti…
    Le parti mi sono arrivate ma con mia grande sorpresa

Una molla è segnata con un flessibile e si presentano assolutamente ossidati e pieni di ruggine…

Decido allora di contattare Oram Milano che gentilmente mi risponde:

Buon giorno , assolutamente nn so nulla di questi piedini.
    Posso aver venduto gli steli sostitutivi agli originali, posso aver revisionato le forcelle (ma nn mi ricordo di averne mai riparati cosi’ sistemati.
    Le sarei molto grato se fosse possibile ( riservatamente) il nome del venditore solo per stare molto attento .
    Una persona che ti mette in mezzo in una cosa del genere nn è molto qualificante.
    Comunque nn si preoccupi , per quello che si puo’ vedere se il filetto interno nn ha sofferto nn ci dovrebbero essere problemi.
    Saluti Paolo/Oram
    Questo è il bello….il filetto è rovinato!

Se questa è serietà!

Non ho citato il personaggio nella speranza che si degni di contattarmi e risolvere la situazione
    Ultima modifica di raino; 26/09/2008 alle 15:49