Confermo che l'indirizzo trovato è giusto anche grazie a questa conferma che ho individuato sul forum Ultramotard
- scarico originale :: Supermoto, supermotard, enduro :: ultramotard.com
Confermo che l'indirizzo trovato è giusto anche grazie a questa conferma che ho individuato sul forum Ultramotard
- scarico originale :: Supermoto, supermotard, enduro :: ultramotard.com
Ragazzi, grazie a tutti per la solidarietà...spero, prima o poi, di conoscervi di persona e, magari, di fare affari con voi....
Però ora fermiamoci qui!
Ho tutti gli indirizzi che mi interessano per andare a cercare Sgarre...di persona!
Sto pagando un mutuo per la casa, una finanziaria per la moto e , dato il lavoro stagionale che faccio, ora sono disoccupato!
Ma orgoglio e dignità non me li tolgono nessuno
Nemmeno Sgarre e i 350 euro che gli ho inviato...
Spero che questa vicenda possa servire a qualcuno...a stare molto attenti (per chi compra) e ad essere molto onesti (a chi vende)...poi sarà il boss a decidere sul da farsi..
Grazie di nuovo a tutti!
l'ulima sua mail di pochi minuti fa:
non voglio prendere in giro nessuno, si son verificate delle situazioni familiari che non mi permettono piu di avere un certo stile di vita, ma questo non credo debba interessarti.
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi sto zitto va...
Ultima modifica di raino; 05/10/2008 alle 12:38 Motivo: UnionePost automatica
...azz che POVERACCIO.....(ovvio,non economicamente)
...mi permetto di copiare TB Herbie 53
NOI STIAMO CON TE!
Ultima modifica di pippo167; 05/10/2008 alle 16:01
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
grande pippo!!!!!!!!!
Davvero....magari se le tira le presunte maledizioni!!!!
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....
visto che non ha contanti fatti spedire la xbox e siete apposto così...
cmq per l'indirizzo stavo scherzando.... certo se si è abbastanza vicini io preferisco sempre il contatto visivo... cmq per fortuna mai prese e credo nemmeno date fregature su questo forum...
TCP Rider