la situazione si sta delineando....qui c'è gente più sveglia della SIGNORA IN GIALLO...una gran topa...meglio della SIGNORA IN ROSSO
la situazione si sta delineando....qui c'è gente più sveglia della SIGNORA IN GIALLO...una gran topa...meglio della SIGNORA IN ROSSO
Già... chissà perchè uno dovrebbe vendere lo stesso materiale che prima cercava... ed a un prezzo inferiore sebbene riferisca di averlo fatto revisionare...
P.S. Occhio a 595Abarth... non gli si può nascondere nulla !![]()
....bisogna stare attenti....quel ragazzone ne sa una più di bastard inside!!!
hai piu' provato a telefonargli......
Che pacco!!!
Io questa inserzione la vidi tempo fa e mi accorsi che un piedino era "riparato" e non la presi in considerazione, pensavo che il fatto che fosse riparato, era poi stato chiarito!
Se sapevo così lo avrei scritto sul forum. Mi dispiace molto dell' accaduto!
facciamo ordine ragazzi...
nessuno ne sa piu' di bastard inside!!
quanto a questa storia mi pare evidente la leggerezza del venditore e la ingenuita' del compratore.
bisogna sapersi rendere conto che acquistare su internet non e' la stessa cosa di un mercatino reale dove la merce si vede e si tocca.
vi consiglio caldamente di farvi mandare quanta piu' documentazione possibile sopratutto quando acquistate materiale fondamentale per la sicurezza della vs. moto.
personalmete mai acquisterei nemmeno su questo forum che ho visto nascere pezzi particolari da sconosciuti senza averli prima visionati.
mi pare che la storia sia belle chiarita.
saluti ragazzi.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace