Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 91

Discussione: e i moderatori?

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Citazione Originariamente Scritto da Nicco73 Visualizza Messaggio
    ...e dai gianni78 non te la prendere...questo forum è un pò come un bar virtuale dove virtualmente ci incontriamo noi malati mentali innamorati delle nostre modern classic e parliamo un pò di tutto...dalle cose serie alle cavolate...non ci trovo nulla di male, anzi la cosa mi diverte....
    no, il bar virtuale è da un'altra parte, un po' più in alto

che la cosa ti diverte me ne sono reso conto...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    dai Gianni su su su su.....ti vogliamo fra i nostri!!!

TCP Rider L'avatar di paul
    Moto
    bonnie silver 865
    Citazione Originariamente Scritto da gianni78 Visualizza Messaggio
    ma che fine hanno fatto i moderatori? Daghen?

in questa sezione ormai non si può parlare di nulla, tutti i post sono inquinati.
    non c'è una discussione iniziata e portata avanti senza bighellonamenti vari.
    se qualcuno non interviene a breve finiranno in 4/5 a cantare e suonare da soli

distinti saluti
    avevo già sollevato il problema, ti allego il link delle risposte ricevute
    http://www.forumtriumphchepassione.c...risella-2.html
    dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco)

Bannato
    Moto
    dai Bruno, ammetti che ultimamente si sta un po' esagerando.

un esempio: ci vogliono 111 rispete per dire a quale pressione vanno gonfiate le gomme?

non voglio fare la parte del bacchettone, ma da quando non vedo l'ombra di un moderatore i post fanno spesso una brutta fine.
    mi capita di aprire il forum una volta al giorno e vedere decine di pagine nuove sullo stesso post. ci rinuncio e chiudo oppure cambio forum.
    vorrei poter continuare ad esserci, tutto qui

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    dai Bruno, ammetti che ultimamente si sta un po' esagerando.

un esempio: ci vogliono 111 rispete per dire a quale pressione vanno gonfiate le gomme?

non voglio fare la parte del bacchettone, ma da quando non vedo l'ombra di un moderatore i post fanno spesso una brutta fine.
    mi capita di aprire il forum una volta al giorno e vedere decine di pagine nuove sullo stesso post. ci rinuncio e chiudo oppure cambio forum.
    vorrei poter continuare ad esserci, tutto qui
    ...si può anche non rispondere più non è un problema....ma hai preso l'esempio sbagliato...dato che oggi qualcuno ha ripescato il post x segnalare di aver risolto il problema..e mi sono permesso di rispondere che in effetti sembrava già risolto con camere d'aria Michelin...io ho deciso di rispondere...tu no....credo che siano legittime entrambe le scelte( se si continuano ad avere in prima pagina le solite discussioni è forse perchè non ce ne sono di nuove)...sul fatto che si mandino i post a "puttane" posso anche dar ragione, ma in parte...questo è un forum...e cioè una piazza virtuale..
    Molti di noi si sono incontrati e vuoi per simpatia, per strana affinità, sono diventati amici,non credo che ti riferisca a noi dicendo cricca, noi ti ripeto siamo amici...credo sia normale..così come è normale ritrovarsi su questo forum e prendersi in giro..francamente e fortunatamente qui non si parla di fame del mondo o di debellaggio dell'AIDS....la discussione più seria parla dei problemi della Bonneville...della rondella che non rondella...dei freni che non frenano delle sospensoni che non sospensionano....ognuno può decidere di affrontare le discussioni come sente giusto nel rispetto di tutti..la serietà per la risoluzione del problema non è mai venuta meno, se poi in mezzo si scherza non mi sembra sia così grave...
    il forum è di tutti e tutti sono ben accetti....chi con tanti messaggi...chi con pochi....chi postando donne nude....chi mettendo lo schema dell'albero motore...va tutto bene...è tutto moto è tutta amicizia

TCP Rider L'avatar di roberto79
    Moto
    bonneville alluminium silver
    eddai Herbie......un po' di ragione Gianni ce l'ha...io partecipo poco.....una volta molto di piu'......secondo me la nostra sezione classic sta un po' "scadendo" è innegabile......penso se ne siano accorti in molti...

Moto
    è lo scadendo che non capisco...comunque ripeto...ognuno è libero di dire la propria e ci mancherebbe altro!..se poi ci sarà da moficare il modo o fare più attenzione non sarà assolutamente un problema

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ...si può anche non rispondere più non è un problema....ma hai preso l'esempio sbagliato...dato che oggi qualcuno ha ripescato il post x segnalare di aver risolto il problema..e mi sono permesso di rispondere che in effetti sembrava già risolto con camere d'aria Michelin...io ho deciso di rispondere...tu no....credo che siano legittime entrambe le scelte( se si continuano ad avere in prima pagina le solite discussioni è forse perchè non ce ne sono di nuove)...sul fatto che si mandino i post a "puttane" posso anche dar ragione, ma in parte...questo è un forum...e cioè una piazza virtuale..
    Molti di noi si sono incontrati e vuoi per simpatia, per strana affinità, sono diventati amici,non credo che ti riferisca a noi dicendo cricca, noi ti ripeto siamo amici...credo sia normale..così come è normale ritrovarsi su questo forum e prendersi in giro..francamente e fortunatamente qui non si parla di fame del mondo o di debellaggio dell'AIDS....la discussione più seria parla dei problemi della Bonneville...della rondella che non rondella...dei freni che non frenano delle sospensoni che non sospensionano....ognuno può decidere di affrontare le discussioni come sente giusto nel rispetto di tutti..la serietà per la risoluzione del problema non è mai venuta meno, se poi in mezzo si scherza non mi sembra sia così grave...
    il forum è di tutti e tutti sono ben accetti....chi con tanti messaggi...chi con pochi....chi postando donne nude....chi mettendo lo schema dell'albero motore...va tutto bene...è tutto moto è tutta amicizia

se voi vi siete conosciuti e volete continuare a sentirvi via forum non può essere un problema dell'intera sezione.
    anche noi da queste parti, utenti del forum, abbiamo formato un gruppetto ma non ve ne siete neanche accorti perchè usiamo un solo post (nella sezione motoraduni) per sentirci oppure ci si scrive via mp.
    è una questione di rispetto verso gli altri utenti.
    ognuno, come dici, è libero di vivere il forum a suo modo, ma l'educazione non deve mai mancare.
    è passato più di un anno da quando mi sono iscritto, la sezione non è mai stata particolarmente interessante, ma almeno ci si sforzava di cercare risposte alle tante domande. adesso invece la sezione è diventato altro.
    a me non piace più, ma a quanto pare non sono l'unico.
    chi ha sentito puzza di bruciato evidentemente ha la coda di paglia

Moto
    se voi vi siete conosciuti e volete continuare a sentirvi via forum non può essere un problema dell'intera sezione.
    anche noi da queste parti, utenti del forum, abbiamo formato un gruppetto ma non ve ne siete neanche accorti perchè usiamo un solo post (nella sezione motoraduni) per sentirci oppure ci si scrive via mp.
    è una questione di rispetto verso gli altri utenti.
    ognuno, come dici, è libero di vivere il forum a suo modo, ma l'educazione non deve mai mancare.
    è passato più di un anno da quando mi sono iscritto, la sezione non è mai stata particolarmente interessante, ma almeno ci si sforzava di cercare risposte alle tante domande. adesso invece la sezione è diventato altro.
    a me non piace più, ma a quanto pare non sono l'unico.
    chi ha sentito puzza di bruciato evidentemente ha la coda di paglia
    EDUCAZIONE????????i...se ho risposto non è perchè ho sentito puzza di bruciato...e francamente detto da te mi fa abbastanza ridere...detto questo la kiudo...perchè ciò ke penso di te te l'ho già detto e scritto...te lo ricordi??SENZA RANCORE!!

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    EDUCAZIONE????????i...se ho risposto non è perchè ho sentito puzza di bruciato...e francamente detto da te mi fa abbastanza ridere...detto questo la kiudo...perchè ciò ke penso di te te l'ho già detto e scritto...te lo ricordi??SENZA RANCORE!!

evidentemente la parole "educazione" suscita strane reazioni, è forse caduta in disuso da quelle parti?

veramente senza parole, oltre alle battute rimane ben poco della persona...

se il forum a te (visto che tu rispondi per tuttI a quanto pare) piace così, tieniti il giochetto così

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima