non la definirei un'esortazione, ma piuttosto una constatazione degli avvenimenti...mi dispiace che ci siano velenucci anche se costruttivi e che qualcuno, non io, le esortazioni le abbia fatte, tra l'altro parlando anche a nome di altri.
Questo mi ha colpita e dato un poco fastidio...mi è sembrato insidioso..
Desidero che si plachino gli animi...la mia è forse una richiesta inopportuna?
Gia' qualche mese fa' ci fu' una discussione simile a questa,io vedo che tra cazzeggi vari si riesce sempre o quasi a dare o ricevere qualche consiglio utile, sono sempre dell'idea che fra un gruppo di amici e bello parlare di cose serie ma anche scherzare e divertirsi, a volte forse si esagera un po' ma alla fine anche quasto serve a tenere vivo il forum!!!
ehm scusate... ma non risponde neanche un moderatore?
questo lo avevo già scritto da qualche altra parte....ma lo riscrivo...
permettimi di sottoporti questo piccolo stralcio dal REGOLAMENTO del FORUM:
....omissis........................................................................................................
<<E' possibile richiedere l'intervento immediato di un Moderatore utilizzando l'apposito tasto SEGNALA MESSAGGIO, presente in ogni intervento postato.>>
You can't teach an old dog new tricks

salve,sto cercando il telecomando della mia tv,l'avete mica visto???
non avrò mica sbagliato sezione...
![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
....a volte ho paura si ritorni in collegio con le suore guardiane che da sotto loro barba e baffi sentenziavano che ridere fosse atto ispirato dal demonio....un po' come ne "Il nome della Rosa" di Umberto Eco.
Vi pregooooooooo io ho tanto di bisogno del cazzeggio!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di alba_f; 27/09/2008 alle 02:58