Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 91

Discussione: e i moderatori?

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    io rispondo per me come fai tu immagino..se poi sono sono l'unico a replicare non vedo quale sia il problema anche se mi pare che ti abbia risposto anche qualcunaltro..a me il forum piace perchè è un luogo di scambio...perchè è divertimento...così come la moto..la parola educazione l'hai scritta tu...sottintendendo che non ce ne fosse..e non mi sembra.. se di educazione si vuol parlare non sei tu la persona più indicata...stammi bene

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Apple
    Moto
    Bonnie Black 04
    dai ragazzi,se facciamo così non arriviamo da nessuna parte,diamoci una sistemata nel rispetto di tutti.
    Come bene dice Herbie il forum é di tutti noi perciò cerchiamo di andare d'accordo altrimenti se ne va tutto a ramengo,é vero anche che ormai credo che delle nostre moto conosciamo quasi tutto e non ci sono molte novità
    all'orizzonte da riempire il forum.

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    io rispondo per me come fai tu immagino..se poi sono sono l'unico a replicare non vedo quale sia il problema anche se mi pare che ti abbia risposto anche qualcunaltro..a me il forum piace perchè è un luogo di scambio...perchè è divertimento...così come la moto..la parola educazione l'hai scritta tu...sottintendendo che non ce ne fosse..e non mi sembra.. se di educazione si vuol parlare non sei tu la persona più indicata...stammi bene
    la parole educazione l'ho scritta io e senza rivolgere accuse a qualcuno in particolare. tu hai sentito la necessità di replicare, evidentemente sentendoti tirato in ballo. non è un problema mio.
    e poi credo di avere tutto il diritto di parlare di educazione, almeno quanto te...

stammi bene anche tu

TCP Rider L'avatar di alba_f
    Citazione Originariamente Scritto da MOSTACIA Visualizza Messaggio
    io non ho notato problemi..le discussioni serie e costruttive ci sono ed anche un po di ca***te a speziare il tutto non credo sia un problema.
    parlo ovviamente a titolo personale ed al massimo di quei miei amici che non avendo una classic,non scrivono,ma leggono e si divertono..e magari verranno attirati alle classic proprio dal BUON'UMORE DELLE NOSTRE DISCUSSIONI..dalle nostre esperienze del quotidiano motociclista,MOLTO DI PIU' CHE CON DISCUSSIONI SUI DIFETTI DELLE BONNIE!!(che sono nei di bellezza!)
    se ogni tanto c'è bisogno d'ordine,diamocelo:se per caso noti che la discussione che ti interessa va a perersi,basta che la riprendi..non che te la PRENDI!!
    Bravo... quoto

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Ma non eri tu che predicavi l'OT?

Citazione Originariamente Scritto da gianni78 Visualizza Messaggio
    continuo a ripetere: "quante pippe mentali!"

ill forum serve anche a sdrammatizzare giornate passate in ufficio a sorbirsi le menate del capo, non solo a dimostrare a se stessi quanto si è bravi.

se a te va bene così sei liberissimo di farlo, ci mancherebbe altro, ma lascia la libertà anche agli altri di dissentire...
    Buon tuning a tutti
    oltre a dire agli altri cosa non devono scrivere ora vuoi anche decidere dove si può scrivere e dove no????
    non ti sembra un pò supponente?

TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    Credo anch'io che Gianni un po' di ragione ce l'abbia. Non posso e non voglio stare a ripescare tutte le discussioni piu' o meno "inquinate" dagli off topic di un ristretto cerchio di utenti. E' anche vero che questo resta comunque un forum di aggregazione e scambio di "cervelli" fra malati di Triumph; percio' sono sicuro che (con tutte le sezioni esistenti) ci siano luoghi adatti a tutti i possibili scambi di battute evitando di urtare la suscettibilita' di chiunque!
    Non si puo' entrare in una discussione (in qualunque sezione si voglia) che dichiara di parlare di cocomeri e doversi leggere decine e decine di post che parlano di tappini! Si puo' cazzarare, si....................ma per tre o quattro post, poi ci si deve dare una regolatina. Mia nonna mi diceva sempre:
    -In do' un c'e' regola un ci sta' nemmeno i frati!-

Detto questo continuero' a fare come ho fatto fino ad oggi............se mi va partecipo senno' spengo!!

se voi vi siete conosciuti e volete continuare a sentirvi via forum non può essere un problema dell'intera sezione.
    anche noi da queste parti, utenti del forum, abbiamo formato un gruppetto ma non ve ne siete neanche accorti perchè usiamo un solo post (nella sezione motoraduni) per sentirci oppure ci si scrive via mp.
    è una questione di rispetto verso gli altri utenti.
    ognuno, come dici, è libero di vivere il forum a suo modo, ma l'educazione non deve mai mancare.
    è passato più di un anno da quando mi sono iscritto, la sezione non è mai stata particolarmente interessante, ma almeno ci si sforzava di cercare risposte alle tante domande. adesso invece la sezione è diventato altro.
    a me non piace più, ma a quanto pare non sono l'unico.
    chi ha sentito puzza di bruciato evidentemente ha la coda di paglia

carissimo.....ma se hai bisogno di avere informazioni....sapere chiedere....informarti....questo è il posto giusto! E se lo si fa simpaticamente scherzando è un vero piacere.
    Personalmente ho imparato molto da questi Ragazzi nei quali ho riscontrato un entusiasmo di fanciulli...
    Hai ragione...ogni tanto ci lasciamo un po' prendere la mano dal caxxeggio, ma credimi è raro di questi tempi avere ancora voglia di scherzare...
    ...come vedi questo Forum è VIVO! Ed è ognuno di noi a tenerlo VIVO!
    E ti assicuro che i moderatori fanno il proprio lavoro con giudizio e tatto...tenendo sempre conto anche dell'emotività di chi scrive e chi legge...personalmente sono stata trasportata ben due volte !!!...
    Come puoi vedere....
    La differenza tra partecipare ad un forum o leggere un manuale sono le persone...l'esperienza umana in ogni senso...
    Io sono solo Alba_f , ma ti invito a partecipare serenamente al forum....sono certa che ogni quesito che vorrai porre troverà un'appropriato riscontro...comprese le affascinantissime soluzioni "fai da te".
    Io desidero tanto che questo forum resti esattamente così com'è, con quel pizzico di sana follia e genialità.

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Ultima modifica di Marco Manila; 27/09/2008 alle 01:42

TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    Citazione Originariamente Scritto da alba_f Visualizza Messaggio
    carissimo.....ma se hai bisogno di avere informazioni....sapere chiedere....informarti....questo è il posto giusto! E se lo si fa simpaticamente scherzando è un vero piacere.
    Personalmente ho imparato molto da questi Ragazzi nei quali ho riscontrato un entusiasmo di fanciulli...
    Hai ragione...pgni tanto ci lasciamo un po' prendere la mano dal caxxeggio, ma credimi è raro di questi tempi avere ancora voglia di scherzare...
    ...come vedi questo Forum è VIVO! Ed è ognuno di noi a tenerlo VIVO!
    E ti assicuro che i moderatori fanno il proprio lavoro con giudizio e tatto...tenendo sempre conto anche dell'emotività di chi scrive e chi legge...personalmente sono stata trasportata ben due volte !!!...
    Come puoi vedere....
    La differenza tra partecipare ad un forum o leggere un manuale sono le persone...l'esperienza umana in ogni senso...
    Io sono solo Alba_f , ma ti invito a partecipare serenamente al forum....sono certa che ogni quesito che vorrai porre troverà un'appropriato riscontro...comprese le affascinantissime soluzioni "fai da te".
    Io desidero tanto che questo forum resti esattamente così com'è, con quel pizzico di sana follia e genialità.
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Citazione Originariamente Scritto da t-bird 63 Visualizza Messaggio
    fai così???
    Ho espresso la mia opinione, cosa non ti è chiaro?

TCP Rider L'avatar di jollyroger
    Moto
    Bonneville...
    ma che fine hanno fatto i moderatori? Daghen?

in questa sezione ormai non si può parlare di nulla, tutti i post sono inquinati.
    non c'è una discussione iniziata e portata avanti senza bighellonamenti vari.
    se qualcuno non interviene a breve finiranno in 4/5 a cantare e suonare da soli

distinti saluti
    carissimo gianni78,
    visto che hai tirato in ballo,
    se non proprio l'incompetenza,
    quanto meno la latitanza
    del/dei moderatore/i,
    penso sia un loro preciso ed esclusivo diritto
    il risponderti......
    quindi mi astengo dal commentare.....

posso solo dire, come promotore di discussioni, che alcuni commenti "particolari" possono magari "distrarre" gli intervenuti dall'oggetto del post o infastidire l'autore, ma aggiungo che un pò di pepe (senza esagerare...) ed anche un poco di off topic ogni tanto non guasta.
    Come giustamente dice Mostacia, l'importante è non cadere in sterili polemiche e, se fosse il caso, chiarirsi e riprendere la discussione che ci interessa,
    con serenità....

Citazione Originariamente Scritto da alba_f Visualizza Messaggio
    fai così???
    Ho espresso la mia opinione, cosa non ti è chiaro?

Ultima modifica di jollyroger; 27/09/2008 alle 00:06 Motivo: UnionePost automatica
    You can't teach an old dog new tricks

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima