Originariamente Scritto da
Mr. Number
Oggi sono andato da Lucianomoto a vedere una street che avevo visto sul depliant, sapevo già che sono dei buffoni, ma non avevo niente da fare e mi sono fatto un giro a vedere qualche bella motina... Allora, il depliant recita più o meno così: street con 1000km del 2007 euro 6900 compreso passaggio di proprietà e 1000 euro di abbigliamento/accessori. mi perlustro tutto il negozio...niente...boh, chiedo a un venditore...'scusi ma la street nera che ho visto sul depliant l' avete venduta?' pensa.....'cosa?...ah sì...è nel reparto delle moto di nicchia'. vado a vederla. mi porta in un cantiere con gli operai che lavorano tutt' attorno alle moto...(vabbè)..., e li inizia a dirmi che quel prezzo è valido solo usufruendo del finanziamento, (costo totale: 11000 euro!!! DB!!!). IO: 'ma io non voglio il finanziamento', LUI: '...e ma io senza finanziamento non guadagno'. poi con tono un po' titubante come se mi facesse un favore: 'vabbè ti posso fare 6900 solo se compri 1000 euro di abbigliamento'. ah grazie!!, penso io, dovevano REGALARMI 1000 euro di abbigliamento e ora mi COSTRINGONO a comprarlo'. (tra l' altro li con 1000 euro compri un casco arai)...LADRI BUFFONI!!!