Originariamente Scritto da
Il Morri
Secondo me siete un pò sadici a continuare a pensare alla "R", siete addirittura arrivati a pensare di cacciare 2500/3000 € di differenza dando indietro la vostra per sta c.... di "R", ma avete idea di quante cose ci fate con quei soldi? altro che mono daytona o pampa nissin (per carità niente in contrario ma volete mettere se confrontata con Brembo?) o manubrio di chissà quale fattezza, per non parlare dei piedini ad attacco radiale, indispensabili vero, senza non si va da nessuna parte, ma per piacere. In più da quello che leggo la gran parte di voi non apprezza neanche la colorazione (a me piace!). Capisco che stia sulle palle questo atteggiamento da parte della Triumph (sta sulle palle anche a me!) ma basta. Penso che se avessi comprato la "R" ora mi ritroverei con una moto che a livello di qualità componentistica sarebbe sicuramente minore della mia attuale street, chi la conosce sa di cosa parlo. E chiaro che se avessi potuto scegliere avrei comprato la "R", ma ormai ho il mio gioeillo e onestamente alla "R" gli fa una pusghetta con 2 mani!
Quindi ragazzi, lo dico per voi, basta a rodervi il fegato pensando alla "R", pensate a quanto godete ogni volta che salite in sella alle vostre amate street. Io non so voi ma dopo 7 mesi ogni volta che scendo ho un sorriso

che sembra che abbia visto la madonna e mi stupisco ogni volta di quanto potenziale abbia questa motina.
Scusate lo sfogo, ma non ne posso più di vedervi star male inutilmente.