Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 129

Discussione: Street R eccola!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW

Talking Street R eccola!!!

Ragazzi finalmente ho tra le gambe la tanto discussa R
    Procediamo con ordine:
    In primis il coloreche dire....... brutto? no questo grigio opaco non è brutto, ma non mi entusiasma nemmeno, poi si sa la cosa è soggettiva, per esempio io non digerisco il verde della Street , molti ne vanno pazzi , diciamo che per me è molto meglio del verde, ma il nero è il nero, non c'è storia per me è molto cattiva nera, è anche vero che son di parte.
    Il colore a secondo di come viene colpito dalla luce, cambia tonalità diventando più chiaro o più scuro. Al tatto è ruvido, e ovviamente non essendoci la mano di trasparente, gli adesivi Street Triple R e la scritta Triumph volendo posson esser rimossi (sacrilegio!!!!) Non mi piace molto il contrasto tra questo grigio e il nero delle parti di plastica, in particolar modo il contrasto tra la cornice del fanale posteriore la sella e il grigio delle fiancatine.
    Le forcelle sono anodizzate di nero (le preferivo color champagne) così come il serbatoio del monoammortizzatore.
    E' stata aggiunta l'utile asoletta metallica sotto la piastra di sterzo anteriore, il cui compito è di trattenere il tubo del freno anteriore.
    Il raddrizzatore/regolatore di corrente è montato al contrario come sulle ultime Street, ovvero con le lamelle di raffreddamento che guardano verso il motore anzichè verso la ruota posteriore.
    La Sella è di un bel colore sportivo, ma non è in gel, anche se l'imbottitura mi è parsa più morbida e confortevole rispetto alla Street standard.
    CiclisticaPurtroppo per un banale disguido la moto è si targata, ma la copertura assicurativa purtroppo non è partita, per cui rimando la prova dinamica a lunedì o martedì Cmq salendoci sopra pinzando l'anteriore e pompando con le braccia sul manubrio, si avverte subito in maniera palese che la forcella non affonda per niente, è moooolto più sostenuta. Per sicurezza son sceso dalla R e son salito sulla normale, e facendo la stessa prova la differenza è evidente. Certo, mi rendo conto che non è una gran prova, chiaramente è durante la guida che si apprezzerà la differenza, però già così da l'idea della differente taratura.
    Il mono essendo quello della Daytona ha un'interasse di un paio di cm più lungo, infatti la R è un poco più alta. Se con la normale tocco con entrambe i piedi perfettamente, sulla R i talloni mi rimangono leggermente alzati
    Anche qui, per ora l'unica differenza avvertibile da fermo è di un maggior sostegno, se il mono standard affonda leggermente sotto il "peso" dei miei 63KG quello della R non se move!!!!
    Per i freni chiaramente non posso dir nulla, alla voce manubrio invece non ho notato alcuna differenza, io monto già un piegabassa WRP, e mi è parso uguale.
    Altre cose non me ne vengono in mente, se avete domande sono qui........

TCP Rider L'avatar di cavallo
    Moto
    Triumph Rocket R 2021,T-max 560 2021
    anche la tua foto personale hai messo..

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    l'hai provata england????????

ps: il colore nn mi piace per niente.

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio

quoto

TCP Rider L'avatar di streetto
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 MATT BLACK
    da paura!
    non vedo l'ora di poterla provare anch'io!
    (quindi la storia del blazing orange è vera? bisognerà aspettare gennaio anche solo per vederla?)

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Grande anteprima England!

Ragazzi, a me sta R piace proprio!

Sono anche io un pò perplesso dal colore, ma per il resto riconosco che Triumph questa volta ha messo su strada una moto che farà davvero pelo e contropelo alle colleghe di altre case. E' vero, costerà di più, ma anche i contenuti sono davvero di livello più alto rispetto alle concorrenti, e chi vuole risparmiare può sempre puntare sulla versione Standard, ottima comunque.

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Grande England!
    Guarda qui.... zitto zitto....ed eccoti qui con la R!
    Aspetto con ansia le tue impresisoni di quida lunedì pomeriggio!
    Colore a parte (non facico testo.... a me piace bianca), è bellissima!

PS: curiosità....della tua cosa t'hanno dato? (se si può dire)
    Hai date dentro anche gli accessori, o li hai smontati? Quelli in plastica...tipo cupolino e puntale...(li avevi prima?) li fai riverniciare e li rimonti?
    Ultima modifica di giova66; 27/09/2008 alle 14:55
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW

No la provo lunedì o martedì causa disguido con l'assicurazione, cmq è già targata si tratta solo di far partire la copertura ass

è da vedere dal vivo, comunque non è che sia fantasticissimo, rende troppo anonima la moto forse

Citazione Originariamente Scritto da streetto Visualizza Messaggio
    da paura!
    non vedo l'ora di poterla provare anch'io!
    (quindi la storia del blazing orange è vera? bisognerà aspettare gennaio anche solo per vederla?)
    si + o - a gennaio, cmq mi informo e poi ti dico con precisione

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Grande anteprima England!

Ragazzi, a me sta R piace proprio!

Sono anche io un pò perplesso dal colore, ma per il resto riconosco che Triumph questa volta ha messo su strada una moto che farà davvero pelo e contropelo alle colleghe di altre case. E' vero, costerà di più, ma anche i contenuti sono davvero di livello più alto rispetto alle concorrenti, e chi vuole risparmiare può sempre puntare sulla versione Standard, ottima comunque.
    Grazie Marco, Valtermoto ha spaccato, sono stati i primi ad averla e sono in arrivo le altre

Citazione Originariamente Scritto da higore Visualizza Messaggio
    io sono dell'idee che le forche però se le avessero lasciate oro sarebbe stato meglio...
    stessa cosa per la parte interna dei dischi...

cmq fica!la preferirei orange mi sa..
    daccordissimo con te se devo esser sincero, quello che non mi piace proprio non è tanto il grigio opaco, ma bensì le forcelle nere, di gran lunga meglio la colorazione champagne

scusate ho un po' di nebbia in testa....
    il prezzo e' stato ufficializzato???????
    Yes se non erro 8700€

Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Grande Englan!
    Guarda qui.... zitto zitto....ed eccoti qui con la R!
    Aspetto con ansia le tue impresisoni di quida lunedì pomeriggio!
    Colore a parte (non facico testo.... a me piace bianca), è bellissima!

PS: curiosità....della tua cosa t'hanno dato? (se si può dire)
    Hai date dentro anche gli accessori, o li hai smontati? Quelli in plastica...tipo cupolino e puntale...(li avevi prima?) li fai riverniciare e li rimonti?
    Giova non è la mia è la moto demo della concessonaria Trident Valtermoto di Lecco, io francamente non ci penso lontanamente di dar via la mia morettina per la R, quest'inverno kit Matris,con poche centinaia di € mi prendo il mono Daytona, e quando sarà il momento di sostituirle, un kit di pastiglie freno + performanti. Stop per me va benissimo così, il colore della R non finisce di piacermi io adoro il nero, con le modifiche sopracitate ho lo stesso risultato della R ed una street che mi gusta al 100%

TCP Rider L'avatar di Hinck
    Moto
    Street (Jet Black)
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio

Giova non è la mia è la moto demo della concessonaria Trident Valtermoto di Lecco, io francamente non ci penso lontanamente di dar via la mia morettina per la R, quest'inverno kit Matris,con poche centinaia di € mi prendo il mono Daytona, e quando sarà il momento di sostituirle, un kit di pastiglie freno + performanti. Stop per me va benissimo così, il colore della R non finisce di piacermi io adoro il nero, con le modifiche sopracitate ho lo stesso risultato della R ed una street che mi gusta al 100%
    strepitoso England!!!

sono daccordo con te al 110%

anche la mia è una DEMO (e non ho avuto uno, dico un problema fino ad ora (15000km)), e non la cambierei con la street R!!!

ottimo il resoconto, adesso stupiscici con le sensazioni post-prova...

purtroppo, qui a palermo, non arriverà prima di metà ottobre, sigh sigh !!!
    Ultima modifica di Hinck; 27/09/2008 alle 18:56

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    Accidenti...pensavo c'avessi fatto la sorpresa......
    Comunque nemmeno a me piace 'sta colorazione...dovrò vedere l'arancio....

Piuttosto, ti chiederei una cortesia, se possibile: se stasera mi vernicio di nero le forche, le smonto, e te le spedisco a Milano per lundì mattina...... mentre farai la prova della R..... riusciresti mica a sostituire al volo le forcelle, senza che il conce se ne accorga, e spedirmele a Bologna? Ringrazio anticipatamente

A proposito....quesito semiserio:

è meglio questo?
    26092008024bj9.jpg

Oppure questo?....Con pure le pedane della daytona
    IMG_1465.jpg

Ultima modifica di giova66; 27/09/2008 alle 16:31
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima