Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 129

Discussione: Street R eccola!!!

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    abbastanza anonima unica Street R che merita questo nome ad oggi è questa

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di streetbelun
    Moto
    appiedato al momento......
    Qui i pareri sono tanti, ma cerchiamo di mettere i piedi per terra almeno chi è già in possesso della Street.

Qualcuno spara cifre astronomiche per adeguare la nostra moto alla R, ma facciamo i conti sulle cose effetivamenti carenti che servono ovvero mono e forcelle: 410 il mono e 200 kit forcelle (oramai non serve scrivere marche che tanto tutti le conosciamo bene)
    Il resto, ovvero manubrio, freni anteriori e leva, colore orrendo, sono cose optional, non necessarie a migliorare la moto in maniera esaltante.

Il motore è lo stesso, i freni originali con delle pastiglie più performanti sono anche troppo in strada e quindi cosa vi complicate la vità?

Chi invece la deve comperare ancora è un'altro discorso e quindi la R ne vale la pena anche se il colore.......

TCP Rider L'avatar di Gaetano
    Moto
    Street Triple Fusion White!!!
    ..... continuate a farvi le seghe mentali!!!!
    magari chi compra oggi la street R domani si pente di non aver preso la speed...
    Ma godetevela sta MOTO.

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da Il Morri Visualizza Messaggio
    Secondo me siete un pò sadici a continuare a pensare alla "R", siete addirittura arrivati a pensare di cacciare 2500/3000 € di differenza dando indietro la vostra per sta c.... di "R", ma avete idea di quante cose ci fate con quei soldi? altro che mono daytona o pampa nissin (per carità niente in contrario ma volete mettere se confrontata con Brembo?) o manubrio di chissà quale fattezza, per non parlare dei piedini ad attacco radiale, indispensabili vero, senza non si va da nessuna parte, ma per piacere. In più da quello che leggo la gran parte di voi non apprezza neanche la colorazione (a me piace!). Capisco che stia sulle palle questo atteggiamento da parte della Triumph (sta sulle palle anche a me!) ma basta. Penso che se avessi comprato la "R" ora mi ritroverei con una moto che a livello di qualità componentistica sarebbe sicuramente minore della mia attuale street, chi la conosce sa di cosa parlo. E chiaro che se avessi potuto scegliere avrei comprato la "R", ma ormai ho il mio gioeillo e onestamente alla "R" gli fa una pusghetta con 2 mani!
    Quindi ragazzi, lo dico per voi, basta a rodervi il fegato pensando alla "R", pensate a quanto godete ogni volta che salite in sella alle vostre amate street. Io non so voi ma dopo 7 mesi ogni volta che scendo ho un sorriso che sembra che abbia visto la madonna e mi stupisco ogni volta di quanto potenziale abbia questa motina.
    Scusate lo sfogo, ma non ne posso più di vedervi star male inutilmente.
    Appoggio e spingo alla grandissima il Morri ho letto di gente a cui il concessionario ha chiesto 2000/2500 per passare dalla Street N (con meno di una anno di vita) alla R, lo trovo assurdo (è il mio pensiero non vuole essere una critica a chi ha fatto questa scelta) perchè se mettiamo alla N un mono equivalente a quello montato sulla R (lo si trova a 300€ km 0 del daytona) un buon kit forcelle, (250€) abbiamo speso moooooolto meno di 2000/2500€. Per i freni? ok mettiamoci pure 135€ per la pompa radiale nissin e 2 buone coppie di patiglie performanti, non abbiamo cmq ancora raggiunto i 1000€. Il manubrio con 50€ lo si mette tranquillamente.
    Se invece immaginiamo di investire i 2000/2500 € in cilistia sulla N avremo una RRR altro che R!
    Ripeto è come la penso io, non mi permetto di criticare la scelta di nessuno!
    Discorso differente per chi deve acquistare la Street nuova, chiaro che per 700€ si chiudono gli occhi e si prende la R, poi + avanti al limite la si può verniciare, se proprio il colore non va giù.
    Fra tre anni probabilmente (spero) uscirà una Speed nuova nuova, con telaio rivisto e spero vivamente con qualche kiletto in meno, se così sarà, lascerò la bambina per la sorellona! Altrimenti chissà prenderò un'altra street mod. 2011 , per ora non sento l'esigenza della sorellona, per come sono io fisicamente, preferisco la leggerezza e maneggevolezza della piccola, mi ci trovo molto + a mio agio
    Ultima modifica di England; 28/09/2008 alle 23:34

TCP Rider L'avatar di Dade46
    Moto
    Triumph Street Triple "Black Widow" & Kawasaki Ninja 636 racing
    Quoto England che a sua volta quota Morri
    io sulla mia ci sto mettendo tanta di quella roba che diventa una R all'ennesima potenza spendendo meno di 2500€ e avendo un colore che mi piace potreste dirmi che sbagli operchè gli accessori non vengono valutati quando la vendo...non farò nient'altro che smontarli e venderli a parte o rimontarli, se possibile, sulla nuova moto

TCP Rider L'avatar di Gaetano
    Moto
    Street Triple Fusion White!!!
    Con 2500 Euri forse riesci a mettere sospensioni ohlins

TCP Rider L'avatar di Il Morri
    Moto
    Bmw R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Dade46 Visualizza Messaggio
    potreste dirmi che sbagli operchè gli accessori non vengono valutati quando la vendo...non farò nient'altro che smontarli e venderli a parte o rimontarli, se possibile, sulla nuova moto
    Esattamente!!

TCP Rider L'avatar di Leo77
    Moto
    Speed 1050 tutta nera...
    Beh..la R (gusti sul colore a parte) è senz'altro meglio, ma non è che si passa da una carriola ad una astronave! La moto è sempre quella, con una ciclistica un po' più pregiata..che con 500 euri mettete sulla vostra Street! Con 2000 euro fate in tempo a mettere anche freni da gara e un pochino di carbonio..
    Altro discorso è per chi deve comprare un nuovo da zero..lì va puramente e gusti, possibilità economiche ed esigenze!
    Personalmente prenderei la R..poi al max passerei da mio cognato e la faccio del colore che preferisco! (peccato che mi dovrei tenere le forche nere..)
    A proposito..che colore potrei fare la mia Speed per la stagione 2009? ..e non uscite con grigio opaco con finiture arancio!!

TCP Rider L'avatar di madax
    Moto
    Ex - street triple fusion - Per ora in volo di Calabrone..
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    abbastanza anonima unica Street R che merita questo nome ad oggi è questa

Come non quotarti ... sono mesi che la meno con sta storia ... speriamo a sto punto in una ... RR anche se come colore al rosso della foto preferirei azzurro..
    anche per i cerchi... o con lo stesso abbinamento .. nera e ... bianco lucido

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Dade46 Visualizza Messaggio
    io sulla mia ci sto mettendo tanta di quella roba che diventa una R all'ennesima potenza spendendo meno di 2500€ e avendo un colore che mi piace potreste dirmi che sbagli operchè gli accessori non vengono valutati quando la vendo...non farò nient'altro che smontarli e venderli a parte o rimontarli, se possibile, sulla nuova moto
    Quoto Dade, che a sua volta quota England, che a sua volta quota England il Morri..... ......
    Ed aggiungo: non conviene venderla adesso con nemmeno un anno di vita..... godetevela, e poi, quando deciderete di cambiarla.... prendete la R se vi va, o la nuova speed, quando uscirà....
    Personalmente credo la terrò almeno un'altra stagione intera, arrivando almeno a fare 15.000 km.......e poi alla fine del prossimo anno, vedrò il da farsi.
    Monterò solo il kit forcelle FG, il mono l'ho già cambiato e va molto meglio....e farò tranquillamente a meno della pompa e pinze radiali.......
    Ultima modifica di giova66; 29/09/2008 alle 10:14
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima