abbastanza anonima unica Street R che merita questo nome ad oggi è questa
![]()

abbastanza anonima unica Street R che merita questo nome ad oggi è questa
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Qui i pareri sono tanti, ma cerchiamo di mettere i piedi per terra almeno chi è già in possesso della Street.
Qualcuno spara cifre astronomiche per adeguare la nostra moto alla R, ma facciamo i conti sulle cose effetivamenti carenti che servono ovvero mono e forcelle: 410 il mono e 200 kit forcelle (oramai non serve scrivere marche che tanto tutti le conosciamo bene)
Il resto, ovvero manubrio, freni anteriori e leva, colore orrendo, sono cose optional, non necessarie a migliorare la moto in maniera esaltante.
Il motore è lo stesso, i freni originali con delle pastiglie più performanti sono anche troppo in strada e quindi cosa vi complicate la vità?
Chi invece la deve comperare ancora è un'altro discorso e quindi la R ne vale la pena anche se il colore.......![]()

..... continuate a farvi le seghe mentali!!!!
magari chi compra oggi la street R domani si pente di non aver preso la speed...
Ma godetevela sta MOTO.
Appoggio e spingo alla grandissima il Morri ho letto di gente a cui il concessionario ha chiesto 2000/2500 per passare dalla Street N (con meno di una anno di vita) alla R, lo trovo assurdo (è il mio pensiero non vuole essere una critica a chi ha fatto questa scelta) perchè se mettiamo alla N un mono equivalente a quello montato sulla R (lo si trova a 300€ km 0 del daytona) un buon kit forcelle, (250€) abbiamo speso moooooolto meno di 2000/2500€. Per i freni? ok mettiamoci pure 135€ per la pompa radiale nissin e 2 buone coppie di patiglie performanti, non abbiamo cmq ancora raggiunto i 1000€. Il manubrio con 50€ lo si mette tranquillamente.
Se invece immaginiamo di investire i 2000/2500 € in cilistia sulla N avremo una RRR altro che R!
Ripeto è come la penso io, non mi permetto di criticare la scelta di nessuno!
Discorso differente per chi deve acquistare la Street nuova, chiaro che per 700€ si chiudono gli occhi e si prende la R, poi + avanti al limite la si può verniciare, se proprio il colore non va giù.
Fra tre anni probabilmente (spero) uscirà una Speed nuova nuova, con telaio rivisto e spero vivamente con qualche kiletto in meno, se così sarà, lascerò la bambina per la sorellona! Altrimenti chissà prenderò un'altra street mod. 2011, per ora non sento l'esigenza della sorellona, per come sono io fisicamente, preferisco la leggerezza e maneggevolezza della piccola, mi ci trovo molto + a mio agio
![]()
Ultima modifica di England; 28/09/2008 alle 23:34

Quoto England che a sua volta quota Morri
io sulla mia ci sto mettendo tanta di quella roba che diventa una R all'ennesima potenza spendendo meno di 2500€ e avendo un colore che mi piacepotreste dirmi che sbagli operchè gli accessori non vengono valutati quando la vendo...non farò nient'altro che smontarli e venderli a parte o rimontarli, se possibile, sulla nuova moto
![]()

Con 2500 Euri forse riesci a mettere sospensioni ohlins![]()
Beh..la R (gusti sul colore a parte) è senz'altro meglio, ma non è che si passa da una carriola ad una astronave! La moto è sempre quella, con una ciclistica un po' più pregiata..che con 500 euri mettete sulla vostra Street! Con 2000 euro fate in tempo a mettere anche freni da gara e un pochino di carbonio..
Altro discorso è per chi deve comprare un nuovo da zero..lì va puramente e gusti, possibilità economiche ed esigenze!
Personalmente prenderei la R..poi al max passerei da mio cognato e la faccio del colore che preferisco! (peccato che mi dovrei tenere le forche nere..)
A proposito..che colore potrei fare la mia Speed per la stagione 2009? ..e non uscite con grigio opaco con finiture arancio!!

Quoto Dade, che a sua volta quota England, che a sua volta quota England il Morri...........
Ed aggiungo: non conviene venderla adesso con nemmeno un anno di vita..... godetevela, e poi, quando deciderete di cambiarla.... prendete la R se vi va, o la nuova speed, quando uscirà....
Personalmente credo la terrò almeno un'altra stagione intera, arrivando almeno a fare 15.000 km.......e poi alla fine del prossimo anno, vedrò il da farsi.
Monterò solo il kit forcelle FG, il mono l'ho già cambiato e va molto meglio....e farò tranquillamente a meno della pompa e pinze radiali.......
Ultima modifica di giova66; 29/09/2008 alle 10:14
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html