Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Kit Mupo completo...eccolo!!!

TCP Rider L'avatar di Dade46
    Moto
    Triumph Street Triple "Black Widow" & Kawasaki Ninja 636 racing

Talking Kit Mupo completo...eccolo!!!

Ecco il Kit Mupo!!!
    Mi è arrivato a casa stamattina, è in offerta a 850€ (anzichè 1070€) fino a fine mese, e comprende:
    Monoammortizzatore AB1
    Olio forcelle
    Molle forcelle
    Pompanti forcelle
    All'inizio stavo per prendere il kit della FG poi il mio meccanico me lo ha sconsigliato, mi ha detto di puntare a prodotti Mupo, WP o Ohlins che erano di qualità superiore. Vista l'offerta ho preso quindi questo kit. Appena il meccanico potrà monterò tutto, non ho fretta tanto ormai la stagione è in chiusura. Già che la forcella è smontata faccio anodizzare di nero i foderi e verniciare le piastre

Ecco le foto:

Ultima modifica di Dade46; 26/09/2008 alle 21:05

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    complimenti veramente un gran prezzo e un`ottima marca!

ma sono sicuro che il meccanico aveva qualche interesse a sconsigliarti fg perche` in genere fa della roba buonissima anche fg..

comunuqe divertiti!

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    grande Dade
    Bell'idea quella delle piastre nere, anch'io ho pensato alla stessa cosa, per le forche invece se posso darti un consiglio, non le farei nere. Domani passa da Ale ha li la Street R e puoi vedere le forche anodizzate nere dal vivo, non foanno un bell'effetto
    So che tu ami la Street all black, ma secondo me starebbero bene anodizzate color oro acceso, quasi ramato, sulla Street all black spaccherebbero di brutto.
    Poi fai tu, chiaro che i gusti sono tremendamente soggettivi

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    grande Dade
    Bell'idea quella delle piastre nere, anch'io ho pensato alla stessa cosa, per le forche invece se posso darti un consiglio, non le farei nere. Domani passa da Ale ha li la Street R e puoi vedere le forche anodizzate nere dal vivo, non foanno un bell'effetto
    So che tu ami la Street all black, ma secondo me starebbero bene anodizzate color oro acceso, quasi ramato, sulla Street all black spaccherebbero di brutto.
    Poi fai tu, chiaro che i gusti sono tremendamente soggettivi
    Domani sono a Franciacorta Comunqe lunedì passo sicuramente da Ale a dare un'occhiata alla R

Citazione Originariamente Scritto da gp1nick Visualizza Messaggio
    complimenti veramente un gran prezzo e un`ottima marca!

ma sono sicuro che il meccanico aveva qualche interesse a sconsigliarti fg perche` in genere fa della roba buonissima anche fg..

comunuqe divertiti!
    anche io all'inizio ci ho pensato ma non so che interesse può avere visto che mi ha detto di procurarmi da solo il kit e poi lui me lo monta...per lui montare Mupo o FG non cambia niente penso...mi ha sconsigliato FG dicendomi che alcuni suoi clienti a cui lo ha montato non si sono trovati molto bene e anche lui sulla moto che usa nelle gare di endurance lo ha tolto perchè era troppo rigido addirittura per la pista boooooh
    Ultima modifica di Dade46; 26/09/2008 alle 21:48 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Vedrai la differenza, se dovessi cambiare il mio andrei di Mupo

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Piuttosto che anodizzare i foderi della forcella, fai fare un bel riporto al tin agli steli...

TCP Rider L'avatar di MANDRAKE
    Moto
    Street Triple "RR" Morena "Pride and Joy" con LEOVINCE 3.1.2 dolby surround
    Straquoto RAMATO. Caro England mi sa che abbiamo gli stessi gusti. Meno male che abitiamo lontani sennò rischiavamo di avere 2 gemelle in giro

TCP Rider L'avatar di Miki 111
    Moto
    strett triple e kawa 600rr
    Citazione Originariamente Scritto da Dade46 Visualizza Messaggio
    Domani sono a Franciacorta Comunqe lunedì passo sicuramente da Ale a dare un'occhiata alla R

anche io all'inizio ci ho pensato ma non so che interesse può avere visto che mi ha detto di procurarmi da solo il kit e poi lui me lo monta...per lui montare Mupo o FG non cambia niente penso...mi ha sconsigliato FG dicendomi che alcuni suoi clienti a cui lo ha montato non si sono trovati molto bene e anche lui sulla moto che usa nelle gare di endurance lo ha tolto perchè era troppo rigido addirittura per la pista boooooh

Tutto vero...fg è molto rigido,montavo il mono sul mio kawa dell'anno scorso e mi sembrava di stare su una tavola,quest'anno ho su tutto mupo...cartucce delle forche comprese,e la moto è tutta un altra cosa,morbida ma molto ben controllata

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Miki 111 Visualizza Messaggio
    Tutto vero...fg è molto rigido,montavo il mono sul mio kawa dell'anno scorso e mi sembrava di stare su una tavola,quest'anno ho su tutto mupo...cartucce delle forche comprese,e la moto è tutta un altra cosa,morbida ma molto ben controllata
    questo parere mi conferma che ho fatto la scelta giusta non vedo l'ora di aver montato il tutto

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    DADE potevi contattarmi o aprire un post.... ho un amico che ha delle amicizie con mupo...
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima