Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: ROCKET III videi

Nuovo TCP Rider L'avatar di ssio
    Moto
    Rocket III
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.

che figata...peccato per le pieghe...
    Ho un amico che ha una fazer 1000 e la sua sembra una lumaca quando giochiamo a fare riprese o accelerazioni...
    almeno rendiamo alto l'onore delle nostre TRIUMPH

ssgiustoo!! peccato proprio per le pieghe..io stavo pensando di cambiare gli ammortizzatori post con altri un pò più sportivi, dovrebbe ballare di meno ...per il resto è uno spasso soprattutto se riesco a trovare chi mi fa sti benedetti scarichi ...abk rid.jpg

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    e io l'ho provata e voi noooooo gne gne , gne gne!!!! :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:

h aha ha ha ha a

provatela!
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Citazione Originariamente Scritto da ssio
    ssgiustoo!! peccato proprio per le pieghe..io stavo pensando di cambiare gli ammortizzatori post con altri un pò più sportivi, dovrebbe ballare di meno ...per il resto è uno spasso soprattutto se riesco a trovare chi mi fa sti benedetti scarichi ...abk rid.jpg
    chiedi alla concessionaria triumph e ci pensono loro..scarichi aperti per la triumph ne vendono...
    Riguardo alle sospensioni piu' sportive..ci sono le sospensioni progression ma non so dove trovarle..tu sai dove?
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    uppete!
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Scarichi aperti per la Rocket, oltre quelli della Triumph ci sono quelli della Mad Dog, Jardines, Raask, Staitune, Thunderbike, D&D, purtoppo, tutti prodotti USA Australia, a parte la Raask.

Per quanto riguarda gli ammortizzatori io ho montato quelli della progressive Suspensions, presi negli USA, un miglioramento molto marcato.

Poi ci sono quelli della Ikon, Wilbers, Works Performance, Fornales.

ciao

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Triumph Rocket III

Com` è
    Un motore esagerato inserito in una ciclistica solo apparentemenre da Cruiser. Il tre cilindri longitudinale sembra una porzione di scania ed numeri davvero impressionanti, soprattutto se si va a guardare il dato della coppia e i giri a cui è espressa. Attorno a questo ciclope della meccanica tutto il resto sparisce anche perchè è piuttosto tradizionale. Una doppia culla in acciaio, forcella rovesciata, tre dischi di aspetto sportivo. Impressionante anche il pneumatico posteriore da 240...

Come va
    Da una moto così inutile attendersi un comportamento da agnellino. Infatti, la Rocket è molto esuberante nella risposta al gas. Più che un acceleratore pare di avere un interruttore, pochi millimetri e si è proiettati in avanti con una forza sconvolgente. Ma ad esempio è sorprendente la morbidezza della frizione. E' pesante e in parte goffa, ma si guida meglio di quel che si pensi. Il gommone posteriore richiede un certo impegno per farla scendere in piega ma mostra anche grande appogio. Su tutto domina il motore anche in quinta ha un transitorio inpressionante che la porta in pochi secondi da 160 a 220 all'ora, se riuscite a stare attaccati. Cosumi, ovviamente alti.
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123