venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Marianna Gane !!![]()

l'altra che moto è?
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Sembra un Suzuki GSXR.Originariamente Scritto da basjoe

una gsx-r 1000 ? ghghghg
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

sembra un gsxr o roba simile.....![]()
e' giusto che stia dietro!!! anche se la triumph non e' la migliore della casa...![]()
![]()
teamoff.org

in appena 7,0 secondi da 0-160 km/h ci riesco....
e 0-100km/h originalmente alla CASA dichiarano 2,8 ma non l'ho testata.
che figata...peccato per le pieghe...
Ho un amico che ha una fazer 1000 e la sua sembra una lumaca quando giochiamo a fare riprese o accelerazioni...
almeno rendiamo alto l'onore delle nostre TRIUMPH
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
ssgiustoo!! peccato proprio per le pieghe..io stavo pensando di cambiare gli ammortizzatori post con altri un pò più sportivi, dovrebbe ballare di meno ...per il resto è uno spasso soprattutto se riesco a trovare chi mi fa sti benedetti scarichi ...abk rid.jpg

chiedi alla concessionaria triumph e ci pensono loro..scarichi aperti per la triumph ne vendono...Originariamente Scritto da ssio
Riguardo alle sospensioni piu' sportive..ci sono le sospensioni progression ma non so dove trovarle..tu sai dove?