ma poi
quel telaio in tubi blu con la copertura in plastica laterale che scimmiotta delle piastre in alluminio
mmmdhasDUaduASIOHDasuiodhASUDIOSahudAIOHDasuiodhAUIODHaduiohah
che tristezza
cioè la Kawasaki con la Z750 e la ER-6 già lo faceva di far delle finte piastre in alluminio con la plastica (e infatti già facevano cagà a quei tempi)
ma così
cercando spudoratamente di fare un telaio copia del Ducati
con quelle pattane in plastica
è troppo ridicolo
che amarezza
misto sv e bandit... io sono x la casa di hamamatzu. bella![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Le valvole dei pneumatici sono veramente belle !!!!!!!!! STUPENDE!!!!!!!!
Veramente un copia e incolla... telaio e pedane finto Monster, fanale finto Brutale, coda finto Hornet... inoltre la finta piastra in plastica che copre il telaio è una cosa tristissima.
Peccato, perchè il bicilindrico Suzuki è validissimo.
Ma è dai tempi della TL1000 che non ci disegnano intorno qualcosa di interessante...![]()
Sì, sicuramente la prima serie SV era più interessante della seconda, con quel telaio in alluminio tipo tubi tondi, anzichè quello piatto fatto successivamente... però, se consideriamo che il bicilindrico Suzuki 650 è sempre stato più performante e solido del 600 Ducati delle stesse annate, uno sforzo per cucirgli intorno una moto con più sostanza avrebbe potuto migliorare e non di poco le vendite. Non a caso, nel confronto il Monster risultava vincente per linee e ciclistica.
Guardiamo cosa ha fatto Cagiva, che da quel motore ha tirato fuori la Raptor, moto sfortunatissima a causa dei travagli aziendali ma che, paragonata alle cugine giapponesi, è sempre stata molto più interessante, e sicuramente originale, oltre che valida dinamicamente.
Una V-Raptor di sei o sette anni fà - specialmente la 1000 - può risultare molto appetibile per molte persone, dovendo valutare un acquisto economico.
Una SV delle stesse annate invece è sicuramente una scelta consigliata dall'affidabilità e dai costi di gestione contenuti, ma non credo faccia battere il cuore a molti.
Insomma, per farla breve... i bicilindrici Suzuki sono davvero ottimi prodotti, ma questa moto potevano anche farla disegnare a qualcuno con più fantasia, non credi ?