Questo thread e' principalmente rivolto ai ragazzi del T.N.E., a quelli che c'erano in val di cembra un anno fa' e anche al raduno di agosto a Cortina ecc... a quelli che l'hanno conosciuto di persona.
Ve lo ricordate Caio? Il mio amico col GSX-R 750? Il manico che partiva a posta ultimo per dare la paga a tutti e 25 recuperandoci uno ad uno in staccata?
Ieri ha salutato tutti... sul Fadalto, attorno alle 17 si e' schiantato in un terribile incidente... su gazzettino e tribuna ci sono degli articoli anche troppo dettagliati in merito... non me la sento di aggiungere io qualcosa in piu' in merito... solo tante lacrime.
Ora prendo la mia bimba e vado li', a dargli un ultimo saluto, in quella che e' stata la sua ultima curva. Sono certo se ne sia andato col sorriso per quel battistrada mangiato fino al limite, correndo piu' di quanto chiunque altro avesse coraggio di fare. Voleva correre, un'ultima volta, in grande stile, vedendo dove poteva essere il suo limite. Lo conoscevo, lo conoscevo molto bene. Non battezziamo questo episodio come "incidente motociclistico". E' stata una scelta, se n'e' voluto andare cosi'.
Addio Caio e grazie per avermi insegnato a guidare, proprio in quelle curve dove hai deciso di farti l'ultimo giro.