Piu' che non omologati mi sembrano non sicuri.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
in effetti non hanno un "bell'aspetto"
q8 del q8 de lq8 del q8
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
molto bello... x l'estate dell'anno prox ci faccio un pensierino...
anche se a parità prezzo converrebbe ordinare questo:
![]()
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Molto bello,io ho preso questo perche se sai cosa lo pagato nn ci credi costava 110 € e io lo pagato 50 €
contenti voi, anche da fermi se cadi di muso piangi con questi caschi....
ma cosa c'entra.... non è che tutti vivono con la filosofia tanto devo cadere e mi spacco....
i miei zii e mio padre sono 25 anni che vanno in giro in harley,girato il mondo e l'europa sempre e solo con caschi jet...e nessno ha mai pianto....
sono d'accordo che sn meglio i caschi integrali, però anch'io d'estate lo uso solo x i giri e x i viaggi lunghi, ma x andare in ufficio metto la scodella... ;-)
qui si esprimeva pareri con il casco berik , non se protegge di più l'integrale...ti pare?
scusa i toni ma poca gente si attinge a rimanere in topic dopo qlk pagina di discussione...
non me ne volere...a volte deliro (oggi che ho la febbre anche di più)
lamps!
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
tranquillo
direi che non sono tanto OT visto che all'apertura del topic si chiedeva se era omologato tal casco, quindi se uno ha già i dubbi sull'omologazione vuol dire che sotto sotto si sa che non è il massimo della sicurezza.
Avere l'omologazione è una cosa molto burocratica, avere un certo grado di sicurezza tuttaltro.
Poi ognuno dà il valore che ritiene alla propria sicurezza passiva.