io faccio l'autista...perciò ne ho provati più di uno...il tom tom è il migliore...
io faccio l'autista...perciò ne ho provati più di uno...il tom tom è il migliore...
sconsigliato il Garmin? noi in aviazione usiamo ESCLUSIVAMENTE i Garmin.....costano ma sono i più affidabili.
In auto ho un vecchio Garmin portatile ancora con schermo a cristalli liquidi ed è precisissimo....
Anche gli Avmap non sono male ma hanno una grafica brutta e una pessima interfaccia....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Esattamente, sono tra i più veloci nel calcolare/modificare un percorso e non per nulla vengono montati in Ferrari per le auto di serie... Fai te... Io lo uso da 1 anno, portato in giro per mezza Irlanda, mai un'incertezza!!!
I Tom Tom sono famosi anche per le rogne sia di software che di hardware!!!
Tanto alla fine, hanno tutti le stesse mappe...
becker per una spesa light
garmin per tutta la vita
hanno la cartografia migliore,antenna sirft 3 attualmente non
c'è nulla di più aggiornato per l'utente medio
TOM TOM COME CARTOGRAFIA E PUNTI D'INTERESSE PRECARICATI SONO I PIù COMPLETI. IO Hò IL GARMIN NUVI 760 E LO USO GIORNALMENTE PER LAVORO,E HO AVUTO MODO DI TESTARLI AMBEDUE IN CONTEMPORANEA. IL PROSSIMO SARà TOM TOM.....
quoto il tom tom!!!!!!!!
mi hanno regalato il mio 200 moov,per me va bene,anche perchè non ne ho avuti altri e quindi non posso comparare
Send with the butterfly d' mammt