de gustibus... gomme, ducati, yamaha, infortuni, biaggi, babbo natale e cippa lippa...
capisco i ducatisti delusi, tornati bruscamente alla dura realtà...
c'è ancora qualche dubbio su chi è il più grande pilota del mondo???
qui non si parla più di gusti, ma di oggettività...
poi ammiro i tifosi di biaggi... con tutte le soddisfazioni che vi regala da anni siete veramente tenaci!
perchè si tira in mezzo biaggi???
gennarini,questo non è calcio,non scassate i coglioni.![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
complimenti a rossi....ma cmq non penso che sia stata una passeggiata vincere...io che sono ducatista da sempre ho sofferto per stoner...ha vinto il migliore (e il piu') fortunatonon sono tornato alla realta',semplicemente sono sempre rimasto con i piedi per terra...forza ducati sempre!! lo ripeto da anni valentino è un grandissimo campione,ma come uomo non "vale" una sega...ci ha fottuti con il sorriso noi poveri mortali..
da quel momento per me sei zero...
scusate ma 'anno scorso Stoner ha vinto meritatamente il mondiale, il dottore ha detto datemi le Bridgestone è lo vinco io l'anno prossimo..... e tutti buffone,campione finito,sono solo scuse, non hai piu' niente da dare ecc ecc
gli danno le Bridgestone (che adesso vogliono tutti) e vince il mondiale quindi poco da dire tutti zitti ed applaudire il campione del mondo, colui che ad oggi ha vinto piu' di tutti nella storia uno che ha vinto anche con moto con molta meno elettronica di oggi.
VALENTINO CAMPIONE DEL MONDO
.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
brva valentino....di più proprio non ci riesco..![]()
Forza Vale!!!
Scusate ma mi sembrate un pò schizofrenici,continuate a dire che tifate Ducati,che la Ducati da lustro alla nostra italianità,il prodotto italiano quà il prodotto italiano là e poi comprate Triumph....!!??![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP