Ciao a tutti, se qualcuno di voi sapesse che c'e' una Speed 1050 Bianca da vendere mi faccia un fischio....
Grazie !!!
Tel. 328-6723698
braida3@interfree.it
Ken
Ciao a tutti, se qualcuno di voi sapesse che c'e' una Speed 1050 Bianca da vendere mi faccia un fischio....
Grazie !!!
Tel. 328-6723698
braida3@interfree.it
Ken
Credo che prima della fine dell' estate non si trovino facilmente, chi l' ha presa bianca probabilmente l'ha fatto nei primi mesi del 2006 e dubito che se ne libererà prima di sett-ott...
Eventualmente potresti prenderla nera e scambiare carene con chi la preferisce nera alla bianca che gli è arrivata.

Prova a chiedre a superspeed !!! QUI!!!!!!!!!!!!!!!!
io la vendo ma e nera

la mia è bianca ............................ ma non la vendo!Originariamente Scritto da fenuto
![]()
Originariamente Scritto da Darius4475
GRAZIE DARIO!!
CMQ ORA COME ORA QUOTO IL BOSS,ORAMAI LA MOTO QUASI SICURAMENTE LA TERRò PER QUESTA STAGIONE,SENNò SAI CHE SBATTIMENTO!!
SENZA MOTO MAI!!!
di che zona sei??Originariamente Scritto da ken69
Anche la mia e' bianca... ma se la vuoi aspetta una quindicina d'anni...![]()
![]()
![]()
Io se vuoi te la vendo è bianca maggio 2006 1500 km con cupolino e adesivo 46 attaccato, portatarga, frecce piccole specchi,zard terminale omologato con rimappatura della centralina. Fatto tagliando dopo rodaggio. Totale 11.800 euri. Se la vuoi dedo70@tin.it oppure 333 7204046
dedo ma non kiedi un pò troppo se scendi ci sentiamo securo![]()