Un 1-2 spettacolare....grandissimi ragazzi!
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
contentissimo per Ballan, due anni fa l'ho trovato in allenamento verso Marostica con pippo pozzato, mi sono accodato (in bici) ..simpatici ragazzi, per niente sboroni..poi sulla rosina ho avuto qualche problemino a starci attaccato...

grande Ballan!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchč č sorto il sole. NON HA PREZZO

Bellissima doppietta, e per poco č scappata la tripletta...![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

ciao
grande vittoria e grande Ballan, degno neo Campione del Mondo;
per poco non riempiamo il podio al completo
abbiamo mancato i grandi Giri a tappe (e questo ci deve far pensare e riflettere bene per il futuro) ma abbiamo la squadra Nazionale nettamente + forte
ettore
Ultima modifica di ett69; 29/09/2008 alle 14:18
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
lasciando perdere i sospetti sugli spagnoli e soprattutto su contador, manca da troppo tempo un campione che riesca ad imporsi anche nei giri a tappe come tour e vuelta.
cunego ha sbagliato la preparazione al tour ma ormai credo che farebbe bene a puntare solo alle gare di un giorno.
Riccō lasciamo perdere vā..
a ottobre torna Ivan Basso....chissā se lo vogliono al tour...

complimenti a Ballan....grandissimo!!!

Grandissimo veramente Italiani sempre avanti!!!