GRAZIE A TUTTI
Ciao
Volpe
dai bello non stare così prova a pensare altro esci con qualche amico a prendere na birra
Originariamente Scritto da petruzzo
Una Bionda !!!
Cacchio Volpe mi dispiace...se penso ai tempi della laurea quando ti segavano per un esame su cui ti eri spaccato la testa e speravi di essere pronto (tipo matematica)...
Ce la farai alla prossima, tranquillo.
azzooooooo..non ci voleva...................dai.......oooo....ora sbatti pure la testa sul muro........................ne hai pienissimo diritto.....poi però.......una doccetta e via..si riparte...la vita va avanti...........FORZA!Originariamente Scritto da Volpe
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Tranquillo Volpe. Questa è la vita e le cadute non possono che fortificare. E comunque come già scritto, non lo passano in tanti alla prima botta. Segui il consiglio del mitico Avv. Roth e prenditi un poco di riposo...
ti ho nel cuore!!!...di delusioni ne ho avute parecchine, ma ti posso dire che danno molta forza e ti rendono orgoglioso quando alla fine riesci!!...e ti vien da pensare: "alla faccia di tutti quelli che credevano non ce l'avrei fatta"!!!!
Bene, dopo che tutti ti hanno fatto mille rincuori, tocca a me doverti dare, a nome di tutti un consiglio:
CAMBIA MESTIERE!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oh!!Originariamente Scritto da Filomao
Certo come sei di aiuto te, non ce nè ....![]()
![]()
![]()
Dai Volpe, coraggio e avanti !!!
Non mollare mai !!!