....e renzo dove lo lasciamo??
SONO TORNATO:
E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI
Hai ragione Sim, andrebbe discusso tutto dal vivo, ora ci penso su.
Vi prego come abitante di Lecco da 32 anni, basta riferimenti al lago o ai promessi sposinn ne posso più
La mia nausea deriva dal fatto, che è incredibile come la gente ti associ matematicamente ai luoghi da cui provieni,e creda che venendo da li ami per forza determinate cose. Mi spiego meglio, quando conosco qualcuno in vacanza e mi chiedono da che città provengo ecc ecc, quando scoprono che son di Lecco, per tutti dovrei dormire col libro dei "promessi sposi sul comodino", andare tutti i giorni in pellegrinaggio alla villa del Manzoni alla casa di Lucia ecc ecc, ed avere nel box una Guzzi!!!![]()
fatto molto ma molto di corsa!!!
Brucia i copertoni, non la tua anima.....
TCP Rider
...conosco un gruppo di motociclisti grossi e sempre arrabbiati che ci concerebbero peggio di una Honda DN-01...
..anche per questo conosco gente (mooolto potente..) che potrebbe arrabbiarsi!!
..però se cerchiamo qualcosa che ricordi LECCO..una bella LINGUA è la cosa più adatta!!
Ultima modifica di Leo77; 01/10/2008 alle 20:29 Motivo: UnionePost automatica
Che ne pensate di una cosa del genere???
Ragazzi è una bozza velocissima, una anteprima.........dovete lavorare di fantasia.....
......molta fantasia....
P.S. purtroppo Ermes è qualcosa che avevo già in mente, ma ti prometto che l'altro progetto abbozzato "Libro dei Promessi Sposi con bandiera Inglese" lo cestino
See you soon....