ciao
volevo ringraziare per il bellissimo raduno di sabato scorso
la solida macchina organizzativa che ha messo in piedi il tutto
la truppa Torinese e limitrofi
Pettinari Classic & Racing Bike con il gruppo Milanese e limitrofi
la ristorazione che a me aggrada parecchio e si vede dalla stazza
un discorso a parte riguarda tutte le Fanciulle che mi hanno riconfermato per l'ennesima volta che le Centaure sono parecchi passi avanti le fanciulle normali; nettamente + belle, nettamente + brave e nettamente + gagliarde
pur essendo la prima volta che uscivo con la Truppa TCP e pur non conoscendo assolutamente nessuno sono stato accolto in modo magnifico come fossi parte del gruppo da anni; tutto ciò mi ha fatto piacere ed è stato un onore per me; ve ne sono davvero grato
Altra riconferma che i veri motociclisti sono una razza particolare di Uomini legati da un filo che valica le idee, le vite, i pensieri e le distanze
alla prossima e sempre in gamba, mi raccomando
ettore

, persona d'altri tempi...e w sempre la "grinta toro"

Per abbracciarlo mi ci sarebbero volute quattro braccia! E dietro tanta possenza una persona decisamente molto dolce!
) e ho dato finalmente un volto ad altre con le quali comunicavo solo tramite una tastiera..Giuliana è veramente una ragazza carinissima e mi ha fatto tanto piacere incontrarla, finalmente sono riuscita a farmi delle sane MA SANE risate con Toni e sua moglie. Il cibo era buono e quel vinello andava giù che era una meraviglia!!!!