Ebbene si', organizzazione ottima, compagnia eccellente, e quindi...........
Gran bellissima giornata in compagnia di deliziose fanciulle e gloriosi centauri
Il Sabato a pranzo noi siamo sempre li', quindi...... venghino siore e siori venghino![]()

Ettore...graaaaande uomo.....peccato per chi non c'era....
giuliana....ha tenuto testa a tutti...e ne è uscita a testa alta!! davvero In gamba
Black Panter.....Solare!
TonyD e Seve.....una garanzia!!
spero di rivedere tutti i partecipanti al pranzo perchè la mia memoria fa schifo e non riesco a ringraziarvi tutti la splendida giornata...
come sempre.....Alla prossima
ovviamente grazie a chi si è sbattuto per rendere un incontro una giornata da ricordare...

Grazie a te e a tutti quelli che hanno onorato noi e l'ospite Giuliana e partecipato a quella che insieme abbiamo fatto diventare una bella festa .
Per quelli che capiscono che la moto e questo forum uniscono
GRAZIE!

NOI TIREREMO DRITTO !!!!![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà

Ciao Ragass....
scusate il titardo sono appena arrivato in Mexico, qui il clima è un bel po' meglio che da noi....
cmq mi unisco ai ringraziamenti, per me è solo la seconda uscita con voi del TCP ma mi son trovato benissimo, bella giornata davvero....soprattutto è un piacere aver conosciuto gente con cui si chiacchiera del + e del - qui sul forum...
speriamo di organizzare qualcosa al più presto!
Grazie Giuliana per la telefonata, siamo rientrati sani e salvi....ma a proposito FedeTriple dove cacchio sei finito al rientro???
Quoto il Fratello di Virus Ettore...le donne motocicliste sono tutta un'altra pasta, è stato un piacere conoscere Giù (postero presto la foto con la felpa del TORO!!) e la Panterona, donne tutte d'un pezzo e fascinose
A presto e come dicono da queste parti...nos vemos pronto hermanos hasta luego, un abrazo y besos!![]()
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....