Ettoreee!!!!!!! Ma davvero non conoscevi nessuno? Non ci posso credere considerando il bene che ti vogliono tutti!!! Ragazzi confermo che Ett visto di persona e' UN'AUTENTICA POSSENZA! Quindi non può che dare quotidianamente POSSENTI strette di mano!!!!Per abbracciarlo mi ci sarebbero volute quattro braccia! E dietro tanta possenza una persona decisamente molto dolce!
Anche io ringrazio tutti per la grande simpatia e accoglienza, Humerspeed e Maxmicione che mi hanno presa in consegna alla stazione di Milano e si sono presi cura di me fino al rientro! Ho rivisto con grande piacere persone che conoscevo già (tutto il gruppo milanese uèè) e ho dato finalmente un volto ad altre con le quali comunicavo solo tramite una tastiera..Giuliana è veramente una ragazza carinissima e mi ha fatto tanto piacere incontrarla, finalmente sono riuscita a farmi delle sane MA SANE risate con Toni e sua moglie. Il cibo era buono e quel vinello andava giù che era una meraviglia!!!!
Felicissima veramente felicissima di aver fatto questa mattata per venire su ad incontrarvi tutti!!!
ps Giorgioooo riposati in questi giorni che per la fiorentinata ti vogliamo in formaaa!!!![]()

Per abbracciarlo mi ci sarebbero volute quattro braccia! E dietro tanta possenza una persona decisamente molto dolce!
) e ho dato finalmente un volto ad altre con le quali comunicavo solo tramite una tastiera..Giuliana è veramente una ragazza carinissima e mi ha fatto tanto piacere incontrarla, finalmente sono riuscita a farmi delle sane MA SANE risate con Toni e sua moglie. Il cibo era buono e quel vinello andava giù che era una meraviglia!!!!
Felicissima veramente felicissima di aver fatto questa mattata per venire su ad incontrarvi tutti!!!