...intorno ai 220 (credo che forse a conta km arrivi anche a 230), con il trippolo 225 e sinceramente credo che difficilmente proverò a vedere cosa può ancora fare....meglio andare "cuonc cuonc",,,,,![]()

...intorno ai 220 (credo che forse a conta km arrivi anche a 230), con il trippolo 225 e sinceramente credo che difficilmente proverò a vedere cosa può ancora fare....meglio andare "cuonc cuonc",,,,,![]()

IO 232 ieri in autostrada per parma...c mette poco poco ad arrivarci...
mentre con la moto test drive...241 in un lancio partendo dai 60(dopo fotocellula telelaser fisso)nell spazio di 2km circa...poi ho frenato causa rotonda!
ah,sempre daytona 675!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Anche se la speed non è per le alte velocità .....![]()
Velocità indicate dal contaKm, in realtà non saprei ...![]()
![]()
Speed triple 1050 250 Km/h![]()
Daytona 675 260 km/h (credevo andasse di più in allungo)
Yamaha R1 '99 280 km/h![]()
Ovvio il tutto in posti chiusi al traffico ......
![]()
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Ghino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi fai davvero sbellicare dalle risate!!!!!!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da Ghino
grande ghino
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
non lo sò . ci ho messo il nastrooooooooooooo![]()

Con la mia R6 rapportata mi ha segnato i 280 ma certamente NON erano effettivi.. Una volta,con l'R1 di un mio amico,ad andare a MilanoMarittima,nel pezzo della ravennate,mi sono messo in carena e ho tenuto giù finche potevo,approfittando che non ci stava nessuno e in quella occasione ho letto 312 all'ora.. Certamente sbagliava ma garantisco che l'R1 a manetta sul dritto va un bel po!

230....da casa mia a casa di una che me la dava!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
235!
con zavorra e borsa serbatoio full...
tra livorno e genova, precisamente nn ricordo!
R1 Di che anno ???Originariamente Scritto da Lumacone
Cmq, se hai modifiche al pignone sballa la velocità mi pare la leggeva li.....
In ogni caso 312 sballava e di un bel pò ....![]()