la sensazione che ti cade dentro la curva l'avrai sempre, hai il baricentro alto e se nn dai un po piu di gas cadra sempre a centro curva se vai pianino, prova a dentrae un pelino piu deciso

la sensazione che ti cade dentro la curva l'avrai sempre, hai il baricentro alto e se nn dai un po piu di gas cadra sempre a centro curva se vai pianino, prova a dentrae un pelino piu deciso
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Ciao raga...proprio in questa settimana ho intenzione di portare la mia bella in concessionaria per sfilare un pochino le forche e per cercare di abbassare un pochino la moto (non sono altissimo e quindi...).
Chi di voi che lo ha già fatto riesce ad indicarmi i pro e i contro che ha riscontrato dopo questa operazione?
Grazie in anticipo!
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

guarda caso usando google ho trovato la spiegazione,
Sfilare le sospensioni anteriori [cosa vuole dire?] - Forum Tecnico
arrive raise hell leave
Beh, se entri scarico la moto "chiude" a causa del freno motore e nelle curve lente la sensazione è proprio quella di cadere. Questo indipendentemente dall'assetto. Però se le gomme non sono ancora in temperatura (come facilmente capita ora che le temperature si sono abbassate), nelle curve strette la moto chiude anche entrando accelerati...