Originariamente Scritto da
Flowerx
Io ti consiglio vivamente un treno di pirelli supercorsa pro, mescola stradale ovviamente....Se non spingi sempre come un forsennato oltrepassi tranquillamente i 3000 km. Secondo me è la migliore gomma in assoluto per utilizzo stradale. Io, attualmente, ho montato quelle in mescola che, ahime, con lo scendere della temperatura atmosferica e quindi dell'asfalto, danno qualche problemino x entrare in temperatura (scusate il gioco di parole)

Le qualifier di serie a me sono durate 2500km, ovviamente quella davanti era ancora buona, ma ho preferito cambiarle entrambe con appunto un treno di supercorsa pro in mescola. Finite queste le ho ricomprate....secondo me sono un altro pianeta; se usi la moto per smanettare nelle strade di montagna sono il non plus ultra...fidati!!!! Per la cronaca ho percorso 8700Km ad oggi, ed ho già fatto fuori 3 treni di gomme : qualifier originali e due treni (il terzo è alla frutta, vedi foto) di supercorsa pro.
Giusto per rendervi l'idea di quello che si riesce a fare con queste gomme allego qualche scatto....