Ragazzi ho scoperto che ho la 62 come misura la L del x901 ci arriva o serve per forza la XL?
Ragazzi ho scoperto che ho la 62 come misura la L del x901 ci arriva o serve per forza la XL?
Anch'io ho 62.. andai da un rivenditore X-Lite per provare gli X-801R e la mia taglia era una XL.
Xlite è la divisione "corse" del Gruppo Nolan.
XLite è specializzata in caschi SOLO in fibre composite, con alto contenuto tecnico. I caschi hanno tutto quello che server per competere con i marchi più blasonati tipo Arai & Shoei.
il mod X601 ha più di 2 anni, 450€ è una cifra che non sta ne in cielo ne in terra : i 601 li trovate a meno di 180euro come fondo magazzino. Stesso discorso per x901, modello ormai con 2 anni alle spalle.
Questo non vuol dire che non sono validi, anzi, vi metto solo all'erta per non farvi rifilare il casco come "novità".
i mod attuali sono X602, X701, X801RR (presto in pensione) ed il nuovissimo X802 (stra consigliato)
ATTENZIONE per le taglie : misurarsi la testa e poi acquistare il casco via internet o cmq senza provarlo è molto pericoloso! Io personalmente spazio dalla M (Arai SZ/F) alla XL (Projetc) è la testa è sempre la stessa!!!
Se proprio volete acquistare via INternet almeno provate il modello in un negozio. Se proprio non si può informatevi prima di fare l'acquisto se potete fare un cambio taglia/merce
lampz
el_bandito
Grazie mille a tutti, effettivamente ho appena scoperto che l'x901 è fuori produzione, ma era il prezzo che mi attirava molto... 90 euro per un casco nuovo mi sembrava buonissimo.... ma tanto non hanno la xl per cui....
taglio la testa al toro e vado a provarmi la L se mi sta vedo se vale la pena di spendere sti soldi....
ma è solo a titolo informativo oppure su questa risposta di basa il tuo acquisto? la testa dentro il casco è la tua, scusa ma insito nel consigliarti di provare questo benedetto casco.
il mod x602, il mod x701 ed il mod x801 hanno TUTTI una calzata diversa, vuol dire che poptrebbe come non potrebbe calzarti bene la stessa taglia..ora non so il 901, ma se tanto mi da tanto
ciao
el_bandito
Io ho un X-602, taglia L con 60 di testa, mi calza come un guanto e ha delle belle grafiche.
450 EURO???? E NON MI COMPRAVO L'xr 1000 DELLA shoei