Come da oggetto eccovi le foto della mia ultima lavoro sulla mia speed,un alleggerimento massiccio di tutte la masse in movimento,a cominciare dalla parte strutturale che ha interessato la campana ,il tamburo e il suo spacer(un rondellone in acciaio che fa da spessore una volta interposto tra campana e tamburo.I dischi sono della barnett cosi come le molle.
Il piatto spingidisco ha subito la stessa lavorazione.
Le rondelle che tengono spinte le molle sono anch'esse opportunamente traforate.Le viti sono in titanio.
Tutti i pezzi dopo la lavorazione sono stati lucidati a specchio previa eliminazione di ogni bava della lavorazione e di ogni bordo tagliente.
Migliorato lo stacco,molto più dolce e progressivo,non conosce slittamento nemmeno dalle marce più basse con apertura decisa del gas.Per non parlare della facilità e maggiore velocità nel prendere i giri in qualunque marcia si trovi.
Non per ultimo il lavoro ha portato benefici per quanto riguarda il raffreddamento dell'intero corpo frizione!
Un ringraziamento va alla preziosa consulenza e grande esperienza del caro amico SPEEDKAMA!
ed ora ecco le foto





Rispondi Citando

