Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
Mi tolgo tanto di cappello davanti a certe vicende ma mi sono da tempo estraniata, più o meno giustamente, dalle vicende politiche e mi tengo ben lontana dall'intraprendere discussioni che anche solo sfiorano la politica. Io l'anarchia la percepisco comunque come un'etichetta, quasi essa stessa un partito...e in questa maniera volendosi fondare sui principi scritti sopra, percepisco una contraddizione....Il non aver paura della diversità, il non cristallizzare il concetto di libertà, il non avere certezze, il sapersi continuamente interrogare sul passato sul presente e sul futuro senza cadere in dogmatismi, e il cercare di trovare risposte differenti a differenti esperienze e vissuti li trovo i giusti principi su cui ciascuno di noi dovrebbe fondare la propria vita...non ho bisogno e soprattutto non voglio definirmi, non voglio appartenere a nessun gruppo, sono solo un essere umano che vive e a volte sopravvive all'interno di una società e se mi dovessi rifare a qualcosa forse l'unico riferimento che adotterei è l'ETICA dei greci antichi..sarà utopia ma iniziamo a coltivare il nostro orto come si deve, lì abbiamo il potere ciascuno di noi di insinuare il seme dei primi cambiamenti, invece di riempirci la bocca di grandi parole, la testa di grandi idee e il cuore di grandi veleni..
molto umilmente..
Super quotone!!!