Ciao grigio...
Ciao grigio...
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....
Papà è lì...se la ronfa alla grossa..
Ci sono piccoli ma costanti miglioramenti a livello polmonare, oggi un medico s'è "scucito" e ha azzardato un " la situazione polmonare è abbastanza buona"... e se un medico dice così, vuol dire che sti cavolo di polmoni sono in via di guarigione.
Peccato, che non sappiano dirmi niente del danno a livello neurologico...
Oggi, sembrava più "partecipe" alla vita...
Socchiudeva sovente gli occhi e un paio di volte li ha sgranati...
Gli abbiamo parlato per un'ora;
ho detto tutto a mio fratello, era giunta l'ora che sapesse anche lui, gli ho lasciato un paio di giorni fuori dall'ospedale per "riprendere la vita di tutti i giorni" e poi gli ho raccontato tutto...
primo perchè è giusto che sappia, non è un bambino, uno stupido, ne tanto meno è più debole di me;
secondo perché papà possa sentirlo, l'ultimo suo ricordo sarà l'incidente e vorrei che sentisse che Ene sta bene e forse sentirlo parlare può aiutare il processo di risveglio...
Non lo so mi sto aggrappando a tutto...
Questi "piccoli" segni non vogliono dire niente, ne sono cosciente, ma sarebbe peggio se non ci fossero;
Quindi, nel dubbio, preferisco pensare che siano il primo passo di mio papà per il suo viaggio di ritorno...
Sarà lunga.. non mi illudo...
Gli esiti sono incerti.. non mi illudo..
Ma la speranza non me a può togliere nessuno...
sarebbe peggio si, se non ci fossero i cenni di ripresa !
e tu è giusto che speri Dum, eccheccavolo !
Forza Dum
Vai Dum... sicuramente il Grigio è in un mondo suo...ma magari le vostre voci le sente...l'idea di portare lì tuo fratello mi sembra ottima...chissà se il suono della sua voce, far sentire al vecchio che tuo fratello è lì e sta bene non sia un'ulteriore spinta a far accelerare il processo di rientro...tutte supposizioni...ma tentare non nuoce....Vai DUM...e FORZA GRIGIO DAI!
Ultima modifica di el_tribu; 04/10/2008 alle 18:46
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....
Si.....si.......il Grigio ha una certa età e il botto è stato forte. I miglioramenti non possono essere repentini. Il Grigio ha tutto il tempo che serve, i piccoli miglioramenti.........sempre miglioramenti sono. E' cosa buona..........noi intanto, possiamo solo far sentire la nostra presenza e la nostra voglia di riaverlo qui, tra noi.
Sperando che basti....o almeno che aiuti.....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Continua a sperare Umberto e noi faremo lo stesso.
Forza Grigio!
Che importa che siano piccoli passi... l'importante è che ci siano, sono pur sempre una reazione positiva.
Coraggio... un passo alla volta...
Grazie Dum..
DAI ENZO!!!!...
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
sono fiducioso....
spesso un rutto vale più di mille parole