Forza Grigio !
Forza Grigio !
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
Grazie grigio ... questa mattina ho fatto una risonanza e soffrendo un po' di claustrofobia c'é stato un momento che pensavo di interromperla ... é in quel momento che ho pensato a te e a quanto la mia situazione fosse banale ... ho ripreso forza e tranquillità fino alla fine ... grazie grigio ...![]()
Le verre est un liquide lent
OVER A ME!!!!!!
Nome cognome e indirizzo della canzone che piaceva a papà e di cui non si sapeva il titolo...
Uno di voi glie l'ha cantata quando vi siete incontrati...
Se qualcuno ce l'ha può mandarmela per posta?
Ho perso il CD originale, quindi dovrò comprarla in qualche stalla o cercarla sul fondo di un torrente...
Se poi quella sera vi ha parlato di qualche canzone particolare che gli piace e ve lo ricordate dite pure...Non vorrei che me ne scappasse qualcuna..
Veloci, veloci, veloci che gli sto preparando un CD da portargli...
Secondo voi posso metterglieli gli squallor???![]()
secondo me devi fargli sentire un CD con i canti gioiosi del gay pride.
sono convinto che si svegliera' all'istante micacciando con uno sgabello chiunque gli si avvicini a meno di tre metri!!!
a parte gli scherzi...squallor , elio e le storie tese , e la colonna sonora di "cicciolina contro sansone" possono andare bene!!
dai GRIGIO che ci siamo....LO SENTO!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
io registrerei anche il suono delle moto che ama come non mai.
Dum: Marco61 e Intriplato forse ne sanno qualcosa...
spesso un rutto vale più di mille parole
non ricordo di aver parlato di musica con lui ... ma credo vadano bene anche gli squallor perchè no.. vederlo passare dallo sbadiglio al sorriso... daje!
a presto.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
dai che torna Dum, dai che ci siamo,
sono fiducioso, a sensazione dico che in settimana ti guarda e ti parla,
è solo una sensazione.....mista a speranza![]()
c'era una canzone che gli piaceva in effetti, la ricorderà sicuramente Criomat, gli mando un mp, lui la sa sicuro, forse anche Natan la ricorda
svegliaaaa Over, io non me la ricordo purtroppo....
e non ho + gli mp dove era nominata
CriooooooooooNatttttttttttttt![]()