In bocca al lupo grigio.![]()
In bocca al lupo grigio.![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
io ricordo le parole di tuo padre
i dubbi e le incertezze
le difficolta' le amarezze
ma anche la soddisfazione immensa
di trovare soluzioni innovative
la spinta creativa
la volonta' granitica
la consapevolezza del proprio ruolo
l'aver coinvolto i suoi figli nel progetto
di tutta la sua vita intera
sapeva di contare sulla sua cocciuta caparbieta'
ma confidava e si affidava alla vostra presenza
per continuare quello che aveva iniziato
nessuno deve mollare
ne lui
ne voi
ne noi
Umberto tieni duro, cerca di restare calmo ed equilibrato, sei troppo importante per la tua famiglia e per il Grigio, sicuramente hai gramdi pressioni su di te, ma devi riuscire a sopportarle senza screlare, tutti stanno contando su di te. Forza
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ok ok allora mentre lavori se ti capita qualche svarione improvviso respira profondamente, calmati
e immagina Enzo dietro di te che sereno ti guida e ti insegna come fare le cose al meglio...
se riesci Dum, al di là dei fatti contingenti, a mio avviso non dovresti mai perdere di vista ciò che lui vorrebbe vedere in te
e questo possibilmente senza venti caffè e due pacchetti di sigarette al giorno eeeeehhhh?????![]()
Un bacione grande e grazie per avermi risposto...non me l'aspettavo proprio![]()
vai grigio!!!!!!
Il Grigio R-ESISTE!
Umbe prob sabato siamo da te.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Tieni duro Dum..... Siamo tutti con te!!!!!
Siamo in tanti a tenere le dita incrociate per tuo papà.......
E' un uomo straordinario, un eccelso motociclista, e un uomo forte.... Confida solo in questo!!!!!!
Nel frattempo il nostro cuore è con lui!!!!!![]()
Mi unisco al coro, perchè magari una piccola voce in più non farà differenza per il grigio, ma magari un po' di forza in più per quelli che sono a lui più vicino...
Forza Dum, e forza Grigio
... grazie... ma non so quanta gente riuscirò a far entrare... qualcuno riesco a farlo passare per parente, ma non tutti...
Perciò chi è di Torino, può permettersi di perdere tempo se ci tiene..
Mi dispiacerebbe, per chi arriva da distante, se non riesco a fargli fare un saluto a papà...
Non posso garantire niente e non vorrei far fare tanta strada inutilmente..
E' in rianimazione, non lasciano troppa libertà di movimento...