Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 37 di 45 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 524

Discussione: Aspettando Grigio....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu
    Forza Grigio .... ho letto solo ora tutta la discussione e ho capito che sei uno che non si arrende .... molti qui ti aspettano .... ti mando un saluto anche se non ti conosco .... in bocca al lupo!!!
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ....UP!GRIGIO!UP!!!!!

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    ciao a tutti..eccomi qui in attesa di buone nuove!!
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Sto par de ciufoli... adesso è in una rianimazione come si deve...
    La settimana scorsa avevo maltrattato (poverino) un medico...
    "suo padre rischia un'infezione...può essergli fatale.. rischiamo di buttare via i miglioramenti... può essere pericolosissima"....
    Io mi guardavo intorno... gente che andava e veniva, porte aperte, 3/4 parenti per volta... senza protezioni..barellieri che correvano a destra, nuovi casi dalla strada...
    E papà lì..
    Allora avevo dato di testa, e gli avevo chiesto, con tutta la gentilezza di cui sono capace quando mi girano, se non era il caso che prevenissero l'infezione di papà, invece di aspettare che se la prendesse per poi provare a curarla e sperare che non lo uccidesse...
    Non c'erano posti liberi in nessuna rianimazione di Torino e provincia..
    Adesso si è liberato un posto al Mauriziano.. una vera rianimazione...
    Essendo però il reparto, a detta del dottore del CTO, di rianimazion migliore sulla piazza di Torino, ha anche i suoi aspetti negativi.
    Visite dalle 18.30 alle 19.30, 2 persone e alternandosi.
    Mai assieme.
    L'altro aspetta fuori dal reparto.
    E' scocciante perchè in 2 riesci a chiacchierare meglio...
    Rimanere da soli lì con papà..sovente ti ritrovi a ripetere all'infinito frasi fatte.. ti senti stupido e non sai fino a che punto possa servire..
    In due era diverso..ti fai forza, ti parli, fai domande a papà...
    Insomma
    Cuffie, guanti, mascherina, camice, pattine per le scarpe e pulizia delle mani con sostanza molto simile al fosforo incendiario...
    Un microbo sulle mani non ti rimane...
    Scrivania in stanza con infermiere 24 su 24, un letto comodo, coperte pulite (e non quei pezzi di stoffa che gli mettevano giusto sulle balle)....
    Papà è li..adesso non ha proprio più febbre ( per loro la febbre è 37.5), ieri era un "pochino" più attivo... mi sembrava che muovesse un po di più la testa, e che, nella mezz'ora che mi è concessa, abbia mosso 3/4 volte la gamba Sx...
    Adesso ho sentito che vogliono rifargli la risonanza magnetica ( o controllare bene quella che gli hanno fatto al CTO)..
    Non ho capito cosa cercano...
    Se qualcosa che al CTO non hanno visto, se lo fanno per maggior sicurezza..boh.. non lo so..
    Spero che non saltino fuori sorprese "particolari"..

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Sto par de ciufoli... adesso è in una rianimazione come si deve...
    La settimana scorsa avevo maltrattato (poverino) un medico...
    "suo padre rischia un'infezione...può essergli fatale.. rischiamo di buttare via i miglioramenti... può essere pericolosissima"....
    Io mi guardavo intorno... gente che andava e veniva, porte aperte, 3/4 parenti per volta... senza protezioni..barellieri che correvano a destra, nuovi casi dalla strada...
    E papà lì..
    Allora avevo dato di testa, e gli avevo chiesto, con tutta la gentilezza di cui sono capace quando mi girano, se non era il caso che prevenissero l'infezione di papà, invece di aspettare che se la prendesse per poi provare a curarla e sperare che non lo uccidesse...
    Non c'erano posti liberi in nessuna rianimazione di Torino e provincia..
    Adesso si è liberato un posto al Mauriziano.. una vera rianimazione...
    Essendo però il reparto, a detta del dottore del CTO, di rianimazion migliore sulla piazza di Torino, ha anche i suoi aspetti negativi.
    Visite dalle 18.30 alle 19.30, 2 persone e alternandosi.
    Mai assieme.
    L'altro aspetta fuori dal reparto.
    E' scocciante perchè in 2 riesci a chiacchierare meglio...
    Rimanere da soli lì con papà..sovente ti ritrovi a ripetere all'infinito frasi fatte.. ti senti stupido e non sai fino a che punto possa servire..
    In due era diverso..ti fai forza, ti parli, fai domande a papà...
    Insomma
    Cuffie, guanti, mascherina, camice, pattine per le scarpe e pulizia delle mani con sostanza molto simile al fosforo incendiario...
    Un microbo sulle mani non ti rimane...
    Scrivania in stanza con infermiere 24 su 24, un letto comodo, coperte pulite (e non quei pezzi di stoffa che gli mettevano giusto sulle balle)....
    Papà è li..adesso non ha proprio più febbre ( per loro la febbre è 37.5), ieri era un "pochino" più attivo... mi sembrava che muovesse un po di più la testa, e che, nella mezz'ora che mi è concessa, abbia mosso 3/4 volte la gamba Sx...
    Adesso ho sentito che vogliono rifargli la risonanza magnetica ( o controllare bene quella che gli hanno fatto al CTO)..
    Non ho capito cosa cercano...
    Se qualcosa che al CTO non hanno visto, se lo fanno per maggior sicurezza..boh.. non lo so..
    Spero che non saltino fuori sorprese "particolari"..
    Sinceramente pensavo che fosse già da subito in un ambiente protetto ... ma che mi dici? ............... sono proprio i primi giorni i più importanti ... sono comunque felice che ora possa trovarsi in un ambiente maggiormente protetto. Per quanto riguarda gli orari di visita, al contrario, mi sembrano un po' rigidini, con i parenti stretti. Con le giuste precauzioni non pensi che a grigio una presenza affettuosa possa fargli bene?
    Comunque, grigio, in un modo o nell'altro sento che l'avrai vinta tu ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Sinceramente pensavo che fosse già da subito in un ambiente protetto ... ma che mi dici? ............... sono proprio i primi giorni i più importanti ... sono comunque felice che ora possa trovarsi in un ambiente maggiormente protetto. Per quanto riguarda gli orari di visita, al contrario, mi sembrano un po' rigidini, con i parenti stretti. Con le giuste precauzioni non pensi che a grigio una presenza affettuosa possa fargli bene?
    Comunque, grigio, in un modo o nell'altro sento che l'avrai vinta tu ...
    Niente da fare... niente musica, niente "amici", nessun gruppo... uno per volta, massimo 2 persone e non più di un'ora...
    Ieri e mio fratello non sapevamo l'orario, al CTO ci han detto:" andate tranquilli, è il primo giorno, li avvertiamo noi, vi faranno entrare comunque"..
    Siamo arrivati alle 17.. l'orario di visita è alle 18.30, mi hanno lasciato lì un'ora e mezza ad aspettare, nonostante gli ho detto che avessimo da lavorare..
    Mi incute un certo timore come reparto...
    Da un momento all'altro mi aspettavo di leggere la scritta ARBEIT MACHT FREI...

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Niente da fare... niente musica, niente "amici", nessun gruppo... uno per volta, massimo 2 persone e non più di un'ora...
    Ieri e mio fratello non sapevamo l'orario, al CTO ci han detto:" andate tranquilli, è il primo giorno, li avvertiamo noi, vi faranno entrare comunque"..
    Siamo arrivati alle 17.. l'orario di visita è alle 18.30, mi hanno lasciato lì un'ora e mezza ad aspettare, nonostante gli ho detto che avessimo da lavorare..
    Mi incute un certo timore come reparto...
    Da un momento all'altro mi aspettavo di leggere la scritta ARBEIT MACHT FREI...
    Hei Dum tranquillo..vi dovete semplicemente adattare ad una nuova situazione poi tutto scorrerà liscio...da quello che dici invece mi sa che siete ancora più in buone mani di prima..abbi fiducia e come dice il nostro Ett69 TIRARE DRITTOOOO!!
    HEI POLTRONI COSA SONO TUTTI QUESTI DUBBI?
    NON FERMIAMOCI PROPRIO ADESSO! FORZZAAAAA!
    E ANCHE TU ENZO NON FARE IL LAVATIVO SAI??
    PASSI LUNGHI E BEN DISTESI!!!
    AVANTIII MARCH!!! 1..2..1..2..
    Ultima modifica di black panther; 09/10/2008 alle 11:20

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Hei Dum tranquillo..vi dovete semplicemente adattare ad una nuova situazione poi tutto scorrerà liscio...da quello che dici invece mi sa che siete ancora più in buone mani di prima..abbi fiducia e come dice il nostro Ett69 TIRARE DRITTOOOO!!
    HEI POLTRONI COSA SONO TUTTI QUESTI DUBBI?
    NON FERMIAMOCI PROPRIO ADESSO! FORZZAAAAA!
    E ANCHE TU ENZO NON FARE IL LAVATIVO SAI??
    AVANTIII MARCH!!! 1..2..1..2..
    Noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! basta con sto tirare dritto ... la vita é fatta a curve e io voglio tirar storto .... tirar storto ... tirar storto .....
    da quando abbiamo cominciato a tirar diritto é stato un susseguirsi di sfighe ...
    Forza grigio! curva dopo curva arriveremo ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Forza Grigio..a quanto pare...
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

TCP Rider L'avatar di gass!
    Moto
    tiger 955i, gas gas txt 280pro
    è incredibile, non vi conosco, se non dalle pagine di questo forum......
    però sento la necessità, ogni volta che accendo il computer, di venire a vedere come sta il Grigio !!!!!!!

continuo a sperare insieme a voi, coraggio! anche se mi sembra che ne abbiate anche per tutti noi!

forza Grigio!
    con affetto, Sauro

Pagina 37 di 45 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima