io vorrei parlare con lui di moto d'epoca , quindi , lo aspetto , perche' mi insegnera' sicuramente tante cose , magari davanti a un bel bicchiere di vino
io vorrei parlare con lui di moto d'epoca , quindi , lo aspetto , perche' mi insegnera' sicuramente tante cose , magari davanti a un bel bicchiere di vino
Della81
R.A.T. FUSINA
si, si, certo, ora calmati... respira...
poi vai su questo sito... continua a rilassarti.....
Clicca qui
DAJE GRIGIO!!![]()
Visto che come ho già detto in privato ad alcuni di voi non potrò essere a quell'ora al Mauriziano perchè il lavoro come al solito mi limita, mi fate sapere a che ora e in che pizzeria o affine avete prenotato????
Baci a tutti
Un bacio Grigio e buon sabato pomeriggio....![]()
Ho sentito or ora la truppa delle cariatidi ... il Dott. luigi mi ha tranquillizzato ... non bastando l'effimero61 ha detto la sua ... fu poi la volta di giulio e poi dell'Intrippone ... tutti meravigliosi e tutti ci rassicurano che grigio é sulla buona strada, per ritornare piano piano tra di noi... ringrazio vivamente le cariatidi per la telefonata ... siete brutti ma siete stelle ... smack!!!
![]()
Le verre est un liquide lent
GRIGIO anche le mie cagnoline ed i miei gatti TIFANO PER TE!!!
ciao bella gente, rientro ora da torino, con la certezza che il Grigio a fatto un bel passo in avanti verso la sperata guarigione, Umberto è uscito dal reparto intensivo evidentemente emozionato e ci ha subito relazionato di quanto successo, Enzo a cominciato a respirare autonomamente, e in più ha relazionato con il figlio Emanuele rispondendo con gesti precisi alle sue domande, grande gioia tra noi over.
Aggiungo che Luigi, Xantiax,marco61,intriplato,Umbertosono ancora meglio di persona é bello avere degli amici così.
Grande Natan è stato un piacere parlare con te
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________