Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 53 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 521

Discussione: Aspettando Grigio....

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Da ieri alle 8.00 siamo a 22 caffè...media di uno all'ora...
    Metterò i costi delle medicine per l'ulcera nella casella DOVUTI.

Ieri hanno fatto la tracheotomia a papà...
    Per evitargli eventuali infezioni.
    Dopo 7/8 gg è la prassi.
    Nonostante tutti gli sballottolamenti della giornata non sembrano esserci stati peggioramenti, se non quelli dovuti allo stress per l'operazione e al fatto che come operazione lascia "a zonzo un pò di porcheria"...
    per il resto si aspetta...
    Non sanno ancora quando proveranno a svegliarlo...
    Solo allora si saprà se..e cosa...
    Speriamo si svegli... non può farmi scherzi del genere..
    un bel gioco
    dura poco

Rimango qui in attesa...
    Oggi pomeriggio saprò altre news...
    FORZA UMBERTO ... é vero, un bel gioco dura poco e quelli brutti dovrebbero durare ancor meno ... rimaniamo in attesa al tuo fianco ...
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Ghe sem!

Mi unisco a tutti quelli che mi hanno preceduto, sperando in migliori notizie

Non si può rimanere indifferenti al dolore della famiglia, non riesco proprio soprattutto dopo quello che ho passato anch'io fino a un mese fa.

Forza!

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    in bocca al lupo!!

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    sotto questo cielo plumbeo...

tu risorgerai...

noi risogeremo...

Grigio non mollare mai. PTTMDNNBSTRDETR.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    Forza grigio sbrigati siamo quì ad aspettarti per andare a farci la solita birra !!!!
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Quattro anni fa diedero sei mesi di vita a mia mamma, le fecero d'urgenza un intervento che la aprì da parte a parte e non sapevo se l'avrei più rivista, sono stata ore e ore in un'angusta sala d'aspetto, guardavo il muro davanti a me e mi sentivo così in ansia e così impotente ma poi ho pensato di raggiungerla dove credevo fosse andata ed ho speso ore ad immaginare sempre il mio immenso prato fiorito e uno strapiombo a picco sul mare, là era primavera inoltrata e c'era un sole splendente..dopo un po' ci ha raggiunte anche Chicco il nostro cane cui lei era molto affezionata, ci siamo sedute guardando l'orizzonte e scaldandoci al sole ed io ho iniziato a raccontarle tutto l'amore che avevo dentro che non le avevo mai raccontato e che mai ho fatto in seguito con una tale intensità..Chicco ci abbaiava felice e noi stavamo bene, sono assolutamente certa di averla accompagnata in questo viaggio e qualcosa di bello mi è rimasto dentro anche in un così tragico momento...Dumm non so se credi a queste cose ma mi piacerebbe che potessi raggiungere anche tu Enzo ovunque egli sia in questo momento per sederti insieme a lui e godervi anche in silenzio un bel sole primaverile....

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Quattro anni fa diedero sei mesi di vita a mia mamma, le fecero d'urgenza un intervento che la aprì da parte a parte e non sapevo se l'avrei più rivista, sono stata ore e ore in un'angusta sala d'aspetto, guardavo il muro davanti a me e mi sentivo così in ansia e così impotente ma poi ho pensato di raggiungerla dove credevo fosse andata ed ho speso ore ad immaginare sempre il mio immenso prato fiorito e uno strapiombo a picco sul mare, là era primavera inoltrata e c'era un sole splendente..dopo un po' ci ha raggiunte anche Chicco il nostro cane cui lei era molto affezionata, ci siamo sedute guardando l'orizzonte e scaldandoci al sole ed io ho iniziato a raccontarle tutto l'amore che avevo dentro che non le avevo mai raccontato e che mai ho fatto in seguito con una tale intensità..Chicco ci abbaiava felice e noi stavamo bene, sono assolutamente certa di averla accompagnata in questo viaggio e qualcosa di bello mi è rimasto dentro anche in un così tragico momento...Dumm non so se credi a queste cose ma mi piacerebbe che potessi raggiungere anche tu Enzo ovunque egli sia in questo momento per sederti insieme a lui e godervi anche in silenzio un bel sole primaverile....

tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Spero che grigio non sia così lontano ... o forse si? ... l'importante che torni! ...
    Le verre est un liquide lent

Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Moto
    Daytona 675R #711
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Da ieri alle 8.00 siamo a 22 caffè...media di uno all'ora...
    Metterò i costi delle medicine per l'ulcera nella casella DOVUTI.

Ieri hanno fatto la tracheotomia a papà...
    Per evitargli eventuali infezioni.
    Dopo 7/8 gg è la prassi.
    Nonostante tutti gli sballottolamenti della giornata non sembrano esserci stati peggioramenti, se non quelli dovuti allo stress per l'operazione e al fatto che come operazione lascia "a zonzo un pò di porcheria"...
    per il resto si aspetta...
    Non sanno ancora quando proveranno a svegliarlo...
    Solo allora si saprà se..e cosa...
    Speriamo si svegli... non può farmi scherzi del genere..
    un bel gioco
    dura poco

Rimango qui in attesa...
    Oggi pomeriggio saprò altre news...

Mi unisco a tutti voi per augurare un veloce ritorno al Grigio e un abbraccio a Dum!!

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Tanti auguri Grigio!! Riprediti presto!! Forza!!!!!!!!!!

Pagina 4 di 53 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima