Ghe sem!
Mi unisco a tutti quelli che mi hanno preceduto, sperando in migliori notizie
Non si può rimanere indifferenti al dolore della famiglia, non riesco proprio soprattutto dopo quello che ho passato anch'io fino a un mese fa.
Forza!
in bocca al lupo!!
sotto questo cielo plumbeo...
tu risorgerai...
noi risogeremo...
Grigio non mollare mai. PTTMDNNBSTRDETR.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Forza grigio sbrigati siamo quì ad aspettarti per andare a farci la solita birra !!!!
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
Quattro anni fa diedero sei mesi di vita a mia mamma, le fecero d'urgenza un intervento che la aprì da parte a parte e non sapevo se l'avrei più rivista, sono stata ore e ore in un'angusta sala d'aspetto, guardavo il muro davanti a me e mi sentivo così in ansia e così impotente ma poi ho pensato di raggiungerla dove credevo fosse andata ed ho speso ore ad immaginare sempre il mio immenso prato fiorito e uno strapiombo a picco sul mare, là era primavera inoltrata e c'era un sole splendente..dopo un po' ci ha raggiunte anche Chicco il nostro cane cui lei era molto affezionata, ci siamo sedute guardando l'orizzonte e scaldandoci al sole ed io ho iniziato a raccontarle tutto l'amore che avevo dentro che non le avevo mai raccontato e che mai ho fatto in seguito con una tale intensità..Chicco ci abbaiava felice e noi stavamo bene, sono assolutamente certa di averla accompagnata in questo viaggio e qualcosa di bello mi è rimasto dentro anche in un così tragico momento...Dumm non so se credi a queste cose ma mi piacerebbe che potessi raggiungere anche tu Enzo ovunque egli sia in questo momento per sederti insieme a lui e godervi anche in silenzio un bel sole primaverile....
Tanti auguri Grigio!! Riprediti presto!! Forza!!!!!!!!!!