Umberto, Hai tutta la mia comprensione, ti capisco, ma lasciali fare un passetto alla volta e vedrai che miglioramento dopo miglioramento la gioia sarà grande.
Ti siamo vicini
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Oggi ho parlato con un amica che sembrava ne sapesse sul tema...mi diceva che spesso il corpo si difende da forti shoc addormentandosi, anche per dei mesi, spesso si tratta di un autodifesa in modo che l'energia possa lavorare sul repristino degli organi malconci ... speriamo in bene e ... la fretta é cattiva consigliera ...
Grigio ... non é comunque una buona scusa per startene li a far nulla per troppo tempo ...![]()
![]()
Le verre est un liquide lent
Un forte abbraccio a tuo papà e a tutta la tua famiglia, come ci hai detto il 50% è già tornato a casa e allora, forza, dai, un pò di pazienza che tutto prende il giusto verso.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
forza umberto...........un abbraccio
dai grigio che aspetti !
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
oh mamma che angoscia! non sapevo nulla!!!
Spero e ti augro dal profondo del cuore che tuo papà si riprenda prestissimo, da quel che ho letto è una persona forte e formidabile, ce la farà!!!!![]()
Un altro giorno giunge al termine e io me ne vado a nanna ...
Umberto, mi raccomando, riposati e su con la vita ...
Grigio, per oggi mi sono stufato di aspettarti ... ricomincio domani ................ per il momento un abbraccio a te e a tutta la tua famiglia ... ciao! natan
![]()
Le verre est un liquide lent
Letto solo ora..
Mi dispiace di quello che sta accadendo alla tua famiglia; fatti forza e armati di pazienza.
Un in bocca al lupo a tutti voi
Cava