Grigio forza, facciamo uno sforzo in più oggi per il grande recupero !
Grigio forza, facciamo uno sforzo in più oggi per il grande recupero !
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !
FORZA GRIGIO!!!!!!SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
FORZA GRIGIOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao bella gente, un altro giorno comincia e anche oggi spero come tutti voi che Umberto possa ricevere dai medici e girarci parole confortanti sulla ripresa del nostro caro Grigio.
Forza Grigio, quasi ci sei
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Bastardi... lo sapevano....
Ieri mi hanno detto che stamattina faranno una risonanza magnetica a papà per vedere di escludere grossi danni celebrali, che possano richiedere un intervento di neurochirurgia...
fino alle 17.00 con il cuore in gola...
Senza dormire...
Di nuovo con mille pensieri che ti affollano la testa....
Lo stomaco in soqquadro, il lavoro che non vuole procedere...
Provi a concentrarti su quello che stai facendo, ma la mente, beffarda, continua a volare su troppi ricordi...
Oggi è così..
Forse mi conosco e, involontariamente, sto cercando di salvarmi dall'esaurimento...
Io gli lascio fare...
Calma...
Alla fine..anche il medico con cui hai parlato ieri, è stato "incoraggiante"....
Papà ha lo stimolo all'autodifesa..
Avvicinandogli davanti agli occhi le mani in fretta, li chiude...
Sembra seguire con lo sguardo...
Ieri a due richieste di apertura occhi l'ha fatto....
Ennesime coincidenze?
Voglio mantenere un minimo di integrità mentale.. quindi voglio crederci...
Almeno mi aiuterà ad arrivare ad oggi pomeriggio alle 17.00...
incrociamo le dita!!!!
Dum cerca di rimanere centrato se riesci di fronte alle notizie negative ma anche i fronte alle notizie positive...calmo e centrato..è la cosa migliore che tu possa sforzarti di fare per te e per Enzo...non so che lavoro tu faccia...ma mi dici come cavolo fai a lavorare?
Hei tu vedi di non fare scherzi eh? Che non l'ho bevuta quella del disegno geometrico e quindi mi devi ancora spiegare dov'è il punto F!!!
Ragazzi comunque è stato esilarante e sorprendente trovare il nostro Natan coinvolto in una discussione sul punto G!!!! Grande!!! In bocca al lupo per la risonanza!!
Siamo tutti con Grigio! dai che andiamo bene![]()