Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 39 di 53 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 521

Discussione: Aspettando Grigio....

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Sarà in un reparto.. forse, lo saprò oggi, dovrebbero essere un po più di manica larga, sarà sempre in rianimazione, ma forse ci sarà la possibilità di trovare il modo di farvelo salutare, nella speranza che i suoi miglioramenti siano tali da permettergli di ricambiare.
    Visto che è una vostra iniziativa, mi permetto di chiedervi solo di mettervi d'accordo su chi verrà, come e quando in modo da potervi ricevere nella maniera consona.
    Se sarà cosa di una giornata o vi fermerete il w-e.
    Perché in quel caso ci sarà da organizzare per le dormite e un'eventuale cena.
    Già vi fate lo sbattone per venire a trovare papà, almeno risolvervi i problemi base.
    Marco61 ha il mio numero di cell, fatevelo dare (se non l'avete già o chiedetemelo per MP) così vediamo di organizzare il tutto.
    Capisco che è un bel tour de force, quindi non vi sentiate obbligati in nessun modo.
    Sembra che ci sarà, quasi sicuramente, la possibilità di rivedere papà anche in altri posti e in situazioni più piacevoli.
    adesso mi accontento di darvi tutto il supporto morale a te e famiglia, incontrare il Grigio è il minimo dopo l'amicizia nata in tante tante pagine di over, poi quando starà meglio se ci sara di fargli la festa, penso che nessuno di noi si tirerà indietro forza Grigio, forza Umberto
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    WOW GRANDIOSO!!!!!!!!!

RAGAZZI MI PARE DI CAPIRE CHE PRESTO CI SARA' UNA GRAAAAANDE FESTA!!!!!!
    DIO MIO CHE BELLO!!!

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    Sarà in un reparto.. forse, lo saprò oggi, dovrebbero essere un po più di manica larga, sarà sempre in rianimazione, ma forse ci sarà la possibilità di trovare il modo di farvelo salutare, nella speranza che i suoi miglioramenti siano tali da permettergli di ricambiare.
    Visto che è una vostra iniziativa, mi permetto di chiedervi solo di mettervi d'accordo su chi verrà, come e quando in modo da potervi ricevere nella maniera consona.
    Già vi fate lo sbattone per venire a trovare papà, almeno risolvervi i problemi base.
    Marco61 ha il mio numero di cell, fatevelo dare (se non l'avete già o chiedetemelo per MP) così vediamo di organizzare il tutto.
    Capisco che è un bel tour de force, quindi non vi sentiate obbligati in nessun modo.
    Sembra che ci sarà, quasi sicuramente, la possibilità di rivedere papà anche in altri posti e in situazioni più piacevoli.
    a me basta sapere che le cose migliorano forza grigio !!!!!
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    e andiamo!!!!!!

forza, avanti così.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Io non conosco GRIGIO, e come altri utenti credevo fosse un post ilare, non avevo associato il nome ad un nick...poi oggi per curiosità l'ho aperto e... ho letto d'un fiato tutte le 39 pagine del topic...
    Che dire... innanzitutto faccio i miei migliori auguri di PRONTA GUARIGIONE a Grigio, al Figlio, e poi volevo farvi un plauso perchè mi son reso conto che siete davvero speciali ragazzi.
    Sono situazioni orrende, quando si è appesi ad un filo, con le speranze che vacillano è dura, però bisogna trovare il coraggio, la forza di combattere, Forze e Coraggio che Dum55 ha dimostrato ampiamente di avere. Sono situazioni molto particolari, però già il fatto che la risonanza abbiadato risultati positiviè un GRAN PASSO in avanti. vuol dire tanto... Tieni duro, stategli vicino parlategli. Vedrai che andrà bene, e questo Topic sarà solo un brutto ricordo.
    GRIGIO FORZA EH! VOGLIO CONOSCERTI.!
    Con stima ed affetto.
    Mimmo.
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    ... grazie... ma non so quanta gente riuscirò a far entrare... qualcuno riesco a farlo passare per parente, ma non tutti...
    Perciò chi è di Torino, può permettersi di perdere tempo se ci tiene..
    Mi dispiacerebbe, per chi arriva da distante, se non riesco a fargli fare un saluto a papà...
    Non posso garantire niente e non vorrei far fare tanta strada inutilmente..
    E' in rianimazione, non lasciano troppa libertà di movimento...
    Dum, io non ci sarò ma anche se dovessi riuscire a venire, sappi che non é importante entrare da tuo padre, l'importante é esserci al meglio. Non vorrei che uno starnuto mio potesse mettere a repentaglio la sua salute ... no, non é di quello che oggi ha bisogno il grigio ma della nostra energia. Nessun viaggio inutile, questo é un viaggio e come tutti i viaggi, al di la della meta, rimane un esperienza di vita e una forza incommensurabile di vitalità che tuo padre riceverà, anche se fuori dalle mura. Pensa a tuo papà e non a noi, pensa alla sua salute e non ai nostri desideri ... un abbraccio - natan

Driiin... Driiinnnn...
    Mo chi caxxo è che rompe??
    Sto numero non lo conosco...
    -Buongiorno, lei è il figlio di ...... Vincenzo?
    -Sì
    -Sono il Dottor XY del CTO....

NONSIPREOCCUPISUOPADRESTABENE...

Gli abbiamo fatto la risonanza, non ci sono segni di ipossia, non ci sono altri danni oltre a quello del lobo temporale..
    Lo trasferiamo al Mauriziamo, possiamo iniziare a sperare che sia solo questione di tempo.
    La mimica di suo padre oggi è buona...
    -Grazie Dottore..

Grazie Dio...

Grande notizia!!! ... grigio, ti vogliamo bene!!!
    Ultima modifica di natan; 08/10/2008 alle 15:12 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Natan allora la risonanza?

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    risuona! risuona! ...

penso che saprò qualche cosa fra qualche giorno ... per il momento giubilo per quella di grigio ...
    Le verre est un liquide lent

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Sì ma io alla festa quando sarà ci vengo eh??? Sono già prenotata!!

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio

come dicevo se qualcuno sale o passa a Turin per salutare il Grigio e serve quaicos mi scriva in mp o mi telefona ( num in mp )

Forza Umberto che ci siamo...!!!
    Ciao Toni, l'unica cosa che ci serve è poterti salutare

Umberto , ci manca solo che ti devi preoccupare di organizzare per noi. Hanno già detto tutto Giulio, Chelito e Intriplato. Facci sapere solo l'indirizzo dell'ospedale dove lo trasferiscono

Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Io non conosco GRIGIO, e come altri utenti credevo fosse un post ilare, non avevo associato il nome ad un nick...poi oggi per curiosità l'ho aperto e... ho letto d'un fiato tutte le 39 pagine del topic...
    Che dire... innanzitutto faccio i miei migliori auguri di PRONTA GUARIGIONE a Grigio, al Figlio, e poi volevo farvi un plauso perchè mi son reso conto che siete davvero speciali ragazzi.
    Sono situazioni orrende, quando si è appesi ad un filo, con le speranze che vacillano è dura, però bisogna trovare il coraggio, la forza di combattere, Forze e Coraggio che Dum55 ha dimostrato ampiamente di avere. Sono situazioni molto particolari, però già il fatto che la risonanza abbiadato risultati positiviè un GRAN PASSO in avanti. vuol dire tanto... Tieni duro, stategli vicino parlategli. Vedrai che andrà bene, e questo Topic sarà solo un brutto ricordo.
    GRIGIO FORZA EH! VOGLIO CONOSCERTI.!
    Con stima ed affetto.
    Mimmo.
    Grazie Mimmo

..non siamo noi ad essere speciali....

eccotelo il tuo Natan dopo aver risuonato per bene

tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple '08 Fusion White
    IO lo sapevo....è da giorni che dico....un giorno in meno al risveglio....siamo sempre + vicino dai GRIGIO!!!
    L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
    I Want to Believe........the Truth is out There....

Pagina 39 di 53 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima