stasera alle 21.30 qualcuno di noi si troverà li davanti e anche se non si entra siamo già tutti con lui forza grigio !!!!
stasera alle 21.30 qualcuno di noi si troverà li davanti e anche se non si entra siamo già tutti con lui forza grigio !!!!
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
21.30?? l'orario visite finisce alle 19.30...
Fargli visita è proprio impossibile..massimo 2 persone in un'ora e uno per volta...
anfatti... fasarsi con dum è indispensabile...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
In realtà la piccola delegazione veniva per star vicino a te e consapevole di non riuscire ad entrare.... La cosa era nata l'altro giorno prima che tuo papà avesse miglioramenti e fosse trasferito... Visto che si era mezza organizzata una birrata stasera non volevamo farti allontanare dall'ospedale....
Però capiamo i casini e possiamo cercare di unirci alla delegazione di sabato.
Parlo a nome mio, e a quanto ho letto a nome anche di altri, non vengo per entrare a salutare tuo papà se questo vuol dire togliere tempo a voi o a altri.....
Con tuo papà ci sarà modo davanti a una birra magari ad avigliana dove l'ho conosciuto...![]()
FORZA GRIGIO!
Ascolta, Grigio.......altre centinaia di pensieri rivolti a te e a chi ti sta vicino.......ogni giorno.......ascolta, Grigio.........
Ti rivogliamo con noi. Punto. Prenditi il tempo che serve, ma così deve andare......![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Marco61 arriva a Caselle alle 15.50,
una piccola delegazione di Over potrebbe "raccoglierlo"e trovarsi nei pressi del Mauriziano prima delle visite, se per Dum va bene....o anche prima Dum dicci tu come sei messo coi tuoi impegni
il Mauriziano è qui?
Ospedale Umberto I
Largo F.Turati, 62 - 10128 Torino
se riesci a far arrabbiare lo svizzero.....razione di moschine doppie
x ora ti sei guadagnata queste
![]()