quanto mi manca la salaria![]()
quanto mi manca la salaria![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
sì, ma questo non va bene..... il fatto è che non ci deve essere proprio nulla da aggirare!!!!
La legge va ben ponderata, promulgata e poi applicata, anche perché, così facendo, come già detto autorevolmente da altri, ne beneficerebbero le casse dell'erario, e forse tutti pagheremmo qualcosina in meno, con finanziarie un po' più leggere.
spesso un rutto vale più di mille parole
le donne che costano meno sono quelle che paghi....![]()
Se lo fanno per il decoro e l'immagine sono proprio dei cretini perchè a quel punto punisci le bagascie, non chi ci va!
Ma la soluzione sarebbe semplice, riaprire le case chiuse, invece che cercare di eliminare quello che è il mestiere più antico del mondo e se lo è...non saranno certo 4 babbi a cambiare la Storia![]()
ciao
quello che si dovrebbe fare secondo me è questo :
- noi uomini essere + seri nella vita e cercarci una fidanazata a cui volere bene oppure stare con quella che abbiamo oppure con nostra moglie anzichè cercare degli svaghi a prostitute
- sradicare lo spettacolo ignobile che c'è su tutte le nostre strade condito da degrado, sporcizia, squallore e delinquenza in quantità industriale
- visto che è una pratica che esiste da quando esiste l'uomo almeno regolamentarla come hanno fatto in altre Nazioni
ettore
Ultima modifica di ett69; 30/09/2008 alle 14:08
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
si lo so benissimo,ma guarda che con me sfondi una porta aperta,era solo x fare un'esempio che questa nuova caccia alle prostitute con tanto di arresti e multe non porterà a niente,fin quando non si deciderà veramente di sedersi a tavolino,mandare a fanculo i ben pensanti e tirar fuori una legge che argini il problema seriamente,restituisca dignita a queste persone e aiuti lo stato a controllare il fenomeno
voi dite che la riapertura delle case chiuse sarebbe una soluzione,io dico di no,o cmq una soluzione parziale,perchè si verrebbero a creare quartieri a luci rosse dove nessuno vorrebbe abitare,ci sarebbe un via vai di gente ad ogni ora e la gente non accetterà mai una cosa del genere,io invece dico di regolarizzare la prostituzione di farne un lavoro a tutti gli effetti,che so facendo iscrivere le prostitute alla camera di commercio ad un albo,qualsiasi cosa che faccia in modo che il mestiere sia riconosciuto,quindi possono cosi venir tutelate essere seguite da dei medici che ne rilasciano regolari certificati di salute,regolarizzarsi loro stesse pagando le tasse e togliendosi dalle grifie degli sfruttatori e dalla strda,quelle che non si metteranno in regola ovviamente allora potranno essere perseguite a norma di legge come un qualsiasi imprenditore artigiano commerciante che non rispetta le regole
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
non va in galera chi va a puttane ma chi lo fa sulla strada. se tu avessi una puttana che batte sotto casa o sul pianerottolo ti farebbe piacere?
Tutta colpa dei preti,anche se loro se le fanno portare direttamente in sacrestia.
Ragazzi per chi ha detto che è colpa della Curia... bhe, io dico che vi sbagliate di grosso... Non c'entra una emerita cippa!! è solo colpa di una Stupida Legge Fatta da una donna stupida negli anni 50.... ora mi domando è mai possibile che la nostra costituzione sia così VECCHIA?!?! Dobbiamo sottostare a delle leggi bigotte della fine degli anni 50??!?! Questo è il problema... se il problema era la chiesa la prostituzione sarebbe stata bandita anche dalle strade con ogni mezzo..invece oggi assistiamo all'esatto contrario di quello che accadeva quando c'erano le case chiuse... ossia lo SCHIFO per le strade, lo sfruttamento della prostituzione, l'assenza totale di controlli sanitari. E' uno scempio girare in alcune strade sia di giorno che di notte...
Come hanno già detto molti, l'unica sarebbe riaprire in determinati quartieri case adibite a bordelli, controlli sanitari, etc etc... Tanto è un fenomeno che non può morire, con la repressione... esiste da quando esiste l'uomo.
Per quanto riguarda le multe a chi si ferma con l'auto dalle prostitute, sono d'accordissimo... non potete capire quante volte volte ho dovuto letteralmente EVITARE auto che accostavano all'improvviso sui famosi "Viali Bolognesi"...e poi la prostituzione sulle strade è un incentivo allo sfruttamento, e alla criminalità organizzata albanese e rumena... loro quei soldi li rinvestono in droga e altro... quindi.... traete un pò voi le conseguenze.
Penso che questo dovrebbe essere l'inizio di una rinnovazione, su questo tema... 1° togliamole dalle strade e disincentiviamo. 2° Strutture adeguate 3° Pagassero le tasse anche loro...