chi da la colpa alla chiesa chi al governo che non istituisce le case chiuse ecc. la verità è che un uomo che raccoglie le prostitute per strada è solo una merda che fa finta di non sapere che il 90% delle ragazze sono sfruttate, poi se si tratta di nigeriane la percentuale sale al 100%.
Ragazzi in effetti la situazione è critica, ce già qualcuno che sta sull'isterico.
Bruno tranquillo una soluzione prima o poi si troverà..
Per quanto mi riguarda: data l'impossibilità e l'incompetenza nel gestire la prostituzione, con quest'ultima legge, vietandola in toto, hanno di poco migliorato le cose. Di poco perchè come tutti sappiamo è un mestiere che non cesserà mai di esistere e non so come andrà a finire quindi aspetterei di vedere cosa succederà prima dare un giudizio.
Certo è che si tratta di un tema caro a molti, quindi le cose son due o si torna come prima o si comincerà ad organizzare la prostituzione seriamente.
Penso che non bisognerà aspettare molto per vedere come si svilupperanno le cose.
...sono d'accordo. L'argomento è assai complesso, ma alla base sta sempre la libertà dell'individuo di scegliere cosa fare della propria vita e del proprio corpo. Se la prostituzione è una libera scelta è un discorso (e ce ne sono di persone che scelgono in questo senso), altra cosa è lo sfruttamento, la schiavitù, il costringere una persona a prostituirsi. E' una violazione del diritto alla libertà e come tale va punito, ma alla fonte.
piano piano ci stanno facendo rintanare tutti nelle nostre case.. alla fine ci si ubriacherà, ci si drogherà e si andrà a puttane lo stesso, solamente che lo faremo entro 4 mura.. tutti al chiuso.. cosi è salvo il decoro pubblico, le strade sono libere, la gente passa e vede tutto più pulito..piu ordinato.. e pensa: però! sto governo mantiene le promesse!![]()
che paese di mmerda
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ