Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: PROSTITUZIONE

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    è un argomento che può andare a puttane...detto questo

penso che la Carfagna non passerà alla storia per aver risolto il problema della prostituzione in quanto non è un Problema, non fa vittime, per chi si scandalizza basta chiudere gli occhi quando se ne vede qualcuna
    perchè secondo te una ragazza costretta a prostituirsi non è una vittima???
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    perchè secondo te una ragazza costretta a prostituirsi non è una vittima???
    e rendendo illegale la prostituzione di strada si risolve qualcosa riguardo quelle sfruttate? io poi ho detto che la prostituzione non fa vittime , lo sfruttamento è una schiavitù
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider
    chi da la colpa alla chiesa chi al governo che non istituisce le case chiuse ecc. la verità è che un uomo che raccoglie le prostitute per strada è solo una merda che fa finta di non sapere che il 90% delle ragazze sono sfruttate, poi se si tratta di nigeriane la percentuale sale al 100%.

TCP Rider L'avatar di serze
    Moto
    speed 955i del 2004
    Citazione Originariamente Scritto da 3-2-1...Bruno!!! Visualizza Messaggio
    tu vedo sei nuovo... bene sappi che questa sarebbe una discussione seria quindi se devi intervenire con commenti del genere puoi uscire anche dal forum.
    Ragazzi in effetti la situazione è critica, ce già qualcuno che sta sull'isterico.
    Bruno tranquillo una soluzione prima o poi si troverà..

Per quanto mi riguarda: data l'impossibilità e l'incompetenza nel gestire la prostituzione, con quest'ultima legge, vietandola in toto, hanno di poco migliorato le cose. Di poco perchè come tutti sappiamo è un mestiere che non cesserà mai di esistere e non so come andrà a finire quindi aspetterei di vedere cosa succederà prima dare un giudizio.
    Certo è che si tratta di un tema caro a molti, quindi le cose son due o si torna come prima o si comincerà ad organizzare la prostituzione seriamente.
    Penso che non bisognerà aspettare molto per vedere come si svilupperanno le cose.

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    La vera zoccola e' quella che vende le sue idee le sue opinioni per fare carriera o semplicemente a scopo di lucro rinnegando se stesse pur di compiacere a qualcuno per trarne vantaggi economici. Vendere il proprio corpo non e' discriminante....per caso il qualsiasi lavoratorte che vende la propria prestazione fisica come muratore,.metalmeccanico,idraulico,panettiere mica si prostituisce. Presta il suo corpo a fini di lucro ma mica e' considerato un prostituto. Solo che in Italia causa principalmente della mentalita' bacchettona e falsa dovuta alla presenza del Vaticano si fa' distinzione tra le varie parti del corpo che uno decide di mettere in vendita. Ma una persona sara' o no libera di fare cio' che vuole del suo corpo? Poi tanto moralismo...tutti contro le puttane e tantissime persone che giurano di non esserci mai stato Mah! io le poche volte che ci sono andato ho sempre duvuto fare la fila.....
    noi puttanieri la pensiamo allo stesso modo
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    e rendendo illegale la prostituzione di strada si risolve qualcosa riguardo quelle sfruttate? io poi ho detto che la prostituzione non fa vittime , lo sfruttamento è una schiavitù
    ...sono d'accordo. L'argomento è assai complesso, ma alla base sta sempre la libertà dell'individuo di scegliere cosa fare della propria vita e del proprio corpo. Se la prostituzione è una libera scelta è un discorso (e ce ne sono di persone che scelgono in questo senso), altra cosa è lo sfruttamento, la schiavitù, il costringere una persona a prostituirsi. E' una violazione del diritto alla libertà e come tale va punito, ma alla fonte.

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    quoto
    quoto
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    piano piano ci stanno facendo rintanare tutti nelle nostre case.. alla fine ci si ubriacherà, ci si drogherà e si andrà a puttane lo stesso, solamente che lo faremo entro 4 mura.. tutti al chiuso.. cosi è salvo il decoro pubblico, le strade sono libere, la gente passa e vede tutto più pulito..piu ordinato.. e pensa: però! sto governo mantiene le promesse!

che paese di mmerda
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003

quoto

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Tema complesso e maltrattato da quasi tutti i governi mondiali. È un po' come la droga, si preferisce lasciare che le cose vadano come vadano, di tanto in tanto si alzano voci di sdegno, qualche legge tiranna per far credere che c'é l'intenzione di debellare il male ... e nulla più.
    Il problema non é aprire case chiuse o chiudere case aperte, il problema é dare dignità a quelle persone che hanno scelto di fare questo antico mestiere e proteggere quelle che sono obbligate a farle contro la loro volontà o per disperazione. La soluzione a parer mio é una sola: legalizzare questo mestiere inserendolo nel mondo del lavoro, con le regole e le condizioni che dovranno essere stabilite come in qualsiasi altra professione. Bisognerà tener conto delle caratteristiche, dei rischi, delle responsabilità, dei ruoli ... Ci saranno i giusti contributi da pagare, diritti e doveri ...
    quoto
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Tema complesso e maltrattato da quasi tutti i governi mondiali. È un po' come la droga, si preferisce lasciare che le cose vadano come vadano, di tanto in tanto si alzano voci di sdegno, qualche legge tiranna per far credere che c'é l'intenzione di debellare il male ... e nulla più.
    Il problema non é aprire case chiuse o chiudere case aperte, il problema é dare dignità a quelle persone che hanno scelto di fare questo antico mestiere e proteggere quelle che sono obbligate a farle contro la loro volontà o per disperazione. La soluzione a parer mio é una sola: legalizzare questo mestiere inserendolo nel mondo del lavoro, con le regole e le condizioni che dovranno essere stabilite come in qualsiasi altra professione. Bisognerà tener conto delle caratteristiche, dei rischi, delle responsabilità, dei ruoli ... Ci saranno i giusti contributi da pagare, diritti e doveri ...

Questo è puro buon senso.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456