Citazione Originariamente Scritto da toro69 Visualizza Messaggio
Ti senti parte in causa.......



scusa ma perche' la zoccola non lo fa' a scopo di lucro....mica fa' beneficienza..
mbe' mbe' non e' proprio uguale uguale vedere per strada un idraulico,un muratore ecc..o una zoccola specialmente sotto gli occhi di un bambino
e di sicuro i primi non vanno ad incrementare la criminalita' organizzata o almeno si spera...
per il resto ognuno con il proprio corpo ci fa' quel che vuole sempre rispettando il prossimo...

anch'io in questo periodo di crisi nera che stiamo attraversando ho pensato di andare a dar via il culo...tanto la partita iva gia' ce l'ho......
La prostituzione c'è sempre stata e ci sarà sempre...preso atto di questo semplice presupposto il voler far finta di poterla eliminare con un ordinanza comunale (o legge che sia) mi pare ridicolo. Certo...se questi provvedimenti servono a compiacere qualche elettore moralista/benpensante (probabilmente puttaniere ) e a distogliere l'opinione pubblica da argomenti più seri e importanti..allora capisco!
Le soluzioni possono essere molteplici...dai quartieri a luci rosse, alla riapertura delle case chiuse con controlli, tasse e quant'altro a vostro piacimento (ma qui nessuno ha intenzione di prendere provvedimenti seri è questo il dramma! viviamo nell epoca dello "spot", del "nascondiamo lo sporco sotto il tappeto")!

p.s Per cortesia...si può evitare di tirare in ballo l'argomento "bambini"? perchè spero che nessuno sia veramente convinto che i nostri piccoli possano essere turbati nella crescita dal vedere qualche donna poco svestita in giro per le strade (per altro generalment in orari in cui i bimbi dormono) quando la televisione continua a proporre modelli femminili ben peggiori e il look (e gli atteggiamenti) di tante ragazze/donne non avvezze alle marchette è spesso peggiore di quello delle professioniste!